Ragazzi, scusate, ma non ho proprio trovato la discussione in merito alla F31. La questione è semplice, sempre la stessa: assetto di serie della F31 (nel mio caso un 318d) poco performante e "dondolante". Quindi pensavo: - kit completo bilstein (boh...costicchia e poi non è BMW) - solo molle (eibach, qualcuno sconsiglia...) - kit M performance BMW Dove posso comperare il kit m performance? Quanto costa? grazie
salute, sul sito BMW ci dovrebbero essere le informazioni che ti servono; da sconsigliare le sole molle; consigliabili i soli ammortizzatori di buona qualità; consigliabilissimo un kit tipo il B 12 non conosco l'M performance
si, ma (avendo una F30) qualcuno lo ha montato? quanto costa? come va, ne vale la pena rispetto all'assetto base ?
Salve a tutti capisco che con l’F31 abbiamo tutti lo stesso problema! Assetto o non assetto? Ad oggi per esperienza diretta su precedenti autovetture Non monterò mai solo molle più basse perché se no il beccheggiamento e la tenuta se ne vanno a pascolare! Provvederò ad assetto completo regolabile in altezza!
se riesci a stare dentro al budget del Performance è già un bel passo anche senza cose regolabili, oppure affidarti ai classici Bilstein fissi o regolabili