Ciao a tutti, chiedo a chi ha la F20 con assetto M e cerchi da 17 se ha difficoltà nell'accedere a rampe di garage sotterranei piuttosto ripide. Ho il sospetto di non riuscire ad entrare in garage quando arriverà Qualcuno mi sa dire quanto è l'altezza da terra con assetto M?
Piu' che il valore assoluto dell'altezza da terra e' l'angolo d'attacco che ti interessa. Nella peggiore delle ipotesi entri a marcia indietro.
saluti, considera innanzi tutto che le gomme 225/45-17 hanno un raggio sotto carico leggermente maggiore rispetto alle 195/55-16 di serie, diciamo circa 6 mm, l'assetto sportivo riduce l'altezza di circa 15 mm per cui saresti a meno 9 mm circa; non credo che questa piccola riduzione possa causare problemi
con la 123d di mia moglie e assetto M non ho mai toccato da nessuna parte... quindi vivi sereno e non porti problemi inutili prima di averla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho assetto adattivo -10mm rispetto allo standard....prima avevo la E81 con assetto M ma questa è più alta e non tocca assolutamente. Lo sbalzo anteriore è comunque sempre abbastanza liimtato
potresti postare un po di foto della tua è identica stessi cerchi stesso colore sono curioso di vederla con l assetto che non ho grazie
il motivo per il quale ho rinunciato all'assetto, tra la mia rampa e il muso non ci passa manco un dito. dipende dalla pendenza della rampa in questione......la mia è infame,ma in genere con una rampa 'normale'non dovresti avere problemi.
fai bene, te ne pentiresti sicuramente. Settimana scorsa con un 120d di un amico mio unique senza assetto, nelle curve della costiera amalfitana sembrava di stare sopra le giostre.
ieri per lavoro abbiamo fatto una trasferta con una macchina a noleggio dell'avis ed era una 118d sport...senza assetto e cerchi da 16. Ero passeggero ma credetemi, non so se per la macchina o per il panino mangiato poco prima, mi è venuta letteralmente la nausea in autostrada. Confermo è troppo morbida...tornando con la yaris 1.3 ho notato molta più rigidità. Ma il motore è una perfetta melodia. Ero seduto davanti e dietro un altro piuttosto alto....ragazzi c'erano due dita tra me e il cassettino porta oggetti. Però è bellissima..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">