Assetto M e gancio traino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto M e gancio traino

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Coxel_SM, 21 Maggio 2012.

1. Coxel_SM

Coxel_SM Aspirante Pilota

21
    0
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e91 177cv
    Ciao a tutti
    premetto che ho provato a cercare sia sul sito sia in net ma non ho trovato niente che mi soffisfacesse
    vorrei comprare un 320d Msport berlina 2006 con cerchi 18" e chiedevo se montando il gancio traino avevo problemi...ossia se tocca la ruota nel passaruota o non ci sono problemi
    faccio questa domanda perchè possiedo una a4 avant 2006 con assetto sline cerchi 18'' e distanziali e con il carrello attaccato e carico (2 moto supermotard) negli avvallamenti la ruota tocca (uno dei motivi di vendita della macchina)
    grazie in anticipo

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    non mettere i distanziali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Allora, partendo dal dato che l'assetto Msport è uguale a quello dell'allestimento Attiva, ti posso portare l'esempio di mio fratello:

la sua è una E92 Attiva con cerchi da 18", acquistata con gancio traino originale Bmw. In questa configurazione, con il baule carico di tutto l'occorrente (tute, stivali, sedie, frigo etc etc.),

carrello Ellebi pesante (quello con pianale in legno), 2 moto (Suzuki Gsx-R), 2 taniche piene, cavalletti etc etc.... 3 persone a bordo da 85kg... bene, in questa configurazione NON tocchiamo nulla. Ora, non so se in sede di ordine del gancio originale vengano previste molle più alte o rinforzate incluse in qualche pacchetto, ma sulla sua nessun problema.

(Per la cronaca: riusciamo a riempire tutta la sua Bmw più tutta la mia per girare in due persone!!!)

Condividi questa Pagina