Ciao a tutti.. sul configuratore bmw risulta impossibile accoppiare l'allestimento Msport con assetto M al Dynamic Drive. Le due opzioni vanno in conflitto. Qualcuno sa se è un errore del suddetto configuratore o se è davvero impossibile montare il DD su assetto sportivo M?? Ciao e grazie
Io non voglio dire una stupidaggine ma la mia ex 530d che ho avuto aveva dynamic drive e assetto sportivo. L'attuale ha solo dynamic drive
Ciao pacca penso di aver capito questo: -con assetto sportivo è possibile montare il DD (ad ex le versioni eccelsa pur avendo l'assetto di serie possono montare il DD) -con assetto M è impossibile montare il DD Questa è l'idea che mi sono fatto tramite il configuratore e le vostre risposte.. Poi posso sbagliare, se qualcuno ne sa di più è il benvenuto
Infatti!! :wink: A questo punto però mi chiedo quali sono le differenze tra assetto sportivo ed assetto M?? Se addirittura sul primo si può montare il DD e sul secondo no, le differenze dovrebbero essere piuttosto marcate!!