Salve, ho provato a cercare un topic dove qualcuno parlava dell'abbassamento dell'assetto mettendo la macchina su "sport" piuttosto che su "comfort" o "eco pro". La mia vettura possiede l'assetto sportivo M di serie (0704), ma a occhio sembra che la vettura sia alta da terra sempre uguale. Qualcuno mi sa dire se il cambiamento sta solo nell'irrigidimento dell'assetto o se effettivamente si abbassa e, in quest'ultimo caso, di quanto si abbassa? Eventualmente faró poi una misurazione col metro per verificare la cosa. Grazie.
Con l’assetto sportivo M la macchina non si alza/abbassa né si irrigidisce/ammorbidisce passando tra le varia modalità di guida, in quanto è un assetto fisso. Con le sospensione adattive, optional 2VF, si varia la rigidità delle sospensioni ma comunque non la loro altezza.
Sicuro?? Sul display indica chiaramente che cambiano "motore e assetto"... Tanto é vero che in entrata in curva su sport "balla" di meno rispetto a comfort.
Sicurissimo, il 704 é un assetto fisso. Graficamente indica motore e assetto ma la dicitura trae in inganno, infatti per assetto, se non ci sono le adattive, si intende solo la durezza dello sterzo.