Rieccomi dopo quasi un mese di assenza dal forum...:wink: Ecco la mia 530xd dopo aver montato molle H&R e ruote replica 166 diamantate con 275/35 18 posteriori e 245/40 anteriori. Prossimo step griglie nere, cosa ne dite? ciao a tutti gio63:wink:
Ei, Gio 63, io ho una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Touring E 61; ha l'assetto standard e alle alte velocità sembra di essere in barca (mi manca un pò la mia A6 ad assetto adattivo!). Mi confermi che l'assetto ribassato H&R non danneggia la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? Hai cambiato solo le molle o anche gli ammortizzatori? Hai anche tu le autolivellanti pneumatiche dietro? Dove hai fatto la modifica e quanto hai speso se non sono indiscreto? Grazie per tutti i dettagli che vorrai fornirmi.
Ciao, la E60 non ha le sospensioni pneumatiche al retrotreno, comunque le molle le ho montate io (sono meccanico) e le ho pagate CHF 430.- scontate. Devo ammettere che è diventata leggermente più dura ma in compenso la stabilità (almeno la sensazione) è nettamente migliorata! Forse l'unico neo è che i semiassi anteriori lavorano con un angolo d'inclinazione maggiore, quindi a lungo andare qualche soffietto di protezione dei giunti omocinetici potrebbe danneggiarsi. Ma nella mia vita ho visto di peggio, vai tranquillo altrimenti non l'avrei fatto Ciao
ciao a tutti, ho una 525 xi touring mi dite dove trovo le molle anteriori H & r IN Veneto ? on web non trovo nulla ... Ho anche cercato i cerchi replica 166 da 18 come questi ? e/o quanto costano ? p.s. ho contattato un preparatore di auto (assetti per rally etc. ) e mi ha proposto di intervenire sulle molle originali .... per ribassare l'auto ... esattamente sui PIATTELLI (che francamente non so cosa sono) cosa ne pensate ? è sicuro al di la del costo che forse sarebbe infweriore ai 300/400 euro delle 2 molle ?