Assetto FK | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto FK

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da coupèMania, 29 Luglio 2004.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    bo?!?!?!?!?!?
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io preferirei il KW... poi non so!! non ho mai provato ne uno ne l'altro :mrgreen:
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    PORCA PUPETTA SE SONO BASSE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a me sembrano quasi dei fotomontaggi...

    cmq non so dove ci vai con un auto così.. alla prima buca gratti :lol:
    pure le ruote davanti non so quanto riesci a sterzare senza strusciare sul passaruota...
     
  6. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sono basse perchè essendo regolabili in altezza
    ti fai l'altezza come ti pare.
    Nessuno vieta di farle + alte.
    Anzi vi dirò....

    Mi faccio l'assetto FK e regolo i passaruota a filo delle ruote.
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    pure io sono lievemente indeciso tra il regolabile (però penso che opterei per un kw) e un assetto tradizionale...

    mah.. quando sarà il momento vedrò.. magari mi faccio consigliare dal meccanico... certo che quello regolabile è molto comodo per il fatto che puoi regolarti a piacimento l'altezza da terra e fare la gomma a filo del passaruota.... invece con l'assetto normale devi andare un po a spanne..
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok.. mi sono risposto da solo... le varie V dipende dalla versione dell'assetto regolabile.. la V1 è la più "stradale" e la V3 è la più "pistaiola".. ovviamente la V2 è quella intermedia..

    invece il motivo per cui si sono 2 voci per ogni V è xkè dipende dall'anno dell'auto.. :rolleyes: prima del 6/1992 o dopo il 6/1992...
     
  9. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Se volete un assetto perfetto, montate l'accoppiata eibach-bilstein...nessuno è migliore!
     

Condividi questa Pagina