Qualcuno l'ha mai montato? http://www.pvdnet.co.uk/suspension/fk_coilovers.asp Un autoaccessorio vicino casa me lo vende a 1000 euro. Intendo quelli a ghiera filettata completi di molle! Come saranno?
a me sembrano quasi dei fotomontaggi... cmq non so dove ci vai con un auto così.. alla prima buca gratti pure le ruote davanti non so quanto riesci a sterzare senza strusciare sul passaruota...
Sono basse perchè essendo regolabili in altezza ti fai l'altezza come ti pare. Nessuno vieta di farle + alte. Anzi vi dirò.... Mi faccio l'assetto FK e regolo i passaruota a filo delle ruote.
pure io sono lievemente indeciso tra il regolabile (però penso che opterei per un kw) e un assetto tradizionale... mah.. quando sarà il momento vedrò.. magari mi faccio consigliare dal meccanico... certo che quello regolabile è molto comodo per il fatto che puoi regolarti a piacimento l'altezza da terra e fare la gomma a filo del passaruota.... invece con l'assetto normale devi andare un po a spanne..
ok.. mi sono risposto da solo... le varie V dipende dalla versione dell'assetto regolabile.. la V1 è la più "stradale" e la V3 è la più "pistaiola".. ovviamente la V2 è quella intermedia.. invece il motivo per cui si sono 2 voci per ogni V è xkè dipende dall'anno dell'auto.. prima del 6/1992 o dopo il 6/1992...