Assetto fisso o regolabile | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto fisso o regolabile

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da cooper d, 31 Marzo 2012.

  1. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    meglio montare un kit fisso,molle eibach prokit + ammo bilstein b8,opure un ghiera regolabile bilstein b14,kw v1,weitec gt ecc... cosa cambia in termini di tenuta di stada,qualcuno lo monta e mi puo' consigliare.
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    il kit bilstein B 8 + molle Prokit è un ottimo assetto stradale anche se ha frenatura e altezza fissa;

    poi ci sono quelli con frenatura regolabile( Koni + molle H & R) e quelli con altezza regolabile;

    si può continuare con quelli semiprofessionali anche con frenatura e altezza regolabile, ma i costi aumentano parecchio; le molle Eibach Prokit o H & R permettono un abbassamento di circa 30 mm...non credo sia consigliabile una riduzione maggiore per l'uso della vettura su strada; utile invece la possibilità di modificare la frenatura degl ammortizzatori, saluti
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Io consiglio sempre un regolabile, che da maggiori possibilità di personalizzazione.
     

Condividi questa Pagina