BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Assetto fari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Assetto fari

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andreaser3, 11 Dicembre 2022.

Tag (etichette):
  1. Andreaser3

    Andreaser3 Aspirante Pilota

    21
    2
    5 Ottobre 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    Bmw 318 touring eletta 143cv
    Salve gruppo, cercherò di spiegare il problema che ho il meglio che posso perche sinceramente devo capirci bene anche io.
    Praticamente da un negoziante ho comprato per la mia e91 dei fari con lenticolare e angel quadrati. Dallo stesso mi sono fatto dare anche dei motorini nuovi.
    Ora il mio problema è questo.. io prima non avevo nessun problema che riguardasse la regolazione fari, sempre stata perfetta come deve essere.. da quando ho montato questi fari i motorini funzionano benissimo rispondono perfettamente al comando di alza abbassa, ma in verità l'assetto fari non e stabile. Praticamente io ho regolato sul numero 1 (il numero nel mezzo) l'altezza giusta da un centro revisioni di un amico. Praticamente succede che mi trovo per il 90%delle volte con i fari bassi quando accendo l'auto e mi fa quel reset di alza/abbassa. Io vorrei tanto eliminare quel reset all'accensione. Io per avere una altezza decente (e questa cosa non funziona sempre) devo spegnere tutto abbassare tutti i fari e accendere cosi mi fa quel alza/abbassa e se si mette giusto alzando manuale ho una altezza abbastanza decente, per il restante 10% si alzano molto bene. E possibile quindi eliminare quel alza/abbassa all accensione? Grazie anticipatamente
     

Condividi questa Pagina