Visto che, per usare i tuoi termini, sono stato il primo ad usare il "sarcasmo", mi permetto di infilarmi in questa discussione tra te e Gio72. Credo che sia Gio che il sottoscritto siamo stati ironici ma non ironici e basta. Abbiamo detto la nostra, io riportando le mie esperienze su BMW E91 e E93, Gio parlando di auto che montano RF (oltra alla sua, ovviamente) che non sono propriamente utilitarie. Credo che dicendo la nostra abbiamo cercato di dare un contributo alle domande del nostro amico che, come giustamente dici, scrive cercando un aiuto, un consiglio. Se si convincesse che fossero le RF, cambiasse le gomme e non risolvesse il suo problema in quanto di origine diversa? Non avremmo mica tanto aiutato il nostro collega, no? :wink: Quanto all'ironia, perdonamo, non riesco a vivere senza...ci prenderemmo troppo sul serio altrimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente, IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah cmq io,giusto per NON rimanere in tema,non uso + le runflat...le ho avute solo sul primo treno di gomme che ho trovato dalla fabrica..poi ho messo gomme normali,non mi piace la tenuta delle RF...
no problem...! a proposito di ironia: allora...come ti trovi con quelle gommacce di legno indurito che ti stanno distruggendo la schiena ?.... da "autoblog" Probabilmente il proprietario di questa Skoda d’annata lavora in una falegnameria, o fa di mestiere il boscaiolo. In ogni caso, la soluzione è geniale: economica, potenzialmente ecologica, e con risultati migliori di quelli offerti dai modernissimi run-flat… Certo, dopo un po’ di chilometri, anziché sostituire le gomme occorrerà cambiare anche tutto il cerchio, con qualche problemino di equilibratura…