Assetto bmw 320 ci e46 eibach... pro kit o sportline??? pro kit -30 dav -20 dietro sportline -50 dav -30 dietro che dite??? monterò solo le molle...
qualche foto con prokit? per rendermi conto se l'abbassamento è sufficiente, sulla stilo ho lo sportline ora...
diciamo che a me biace wxtrabassa, ma non vorrei ci fissero stati casi di problemi agli ammortizzatori con le sportline...
raga ma... TUTTE LE COUPE, a parte m3, montano le stesse molle??? perchè x il 330cd di solito nn è incluso nella lista lunghissima... pensavo ad un assetto pure io
si ok.. ma se volessi metterci le eibach?? quali devo prendere??? perchè tutti quelli che vendono le molle (anche su ebay) includono tutte le versioni cd\ci tranne la 330cd.
ma le pro kit, con gli ammortizzatori originali, al di là dell' abbassamento del mezzo...portano miglioria al comportamento della macchina ?
ciao. sentite,sta scritto da qualche parte se l'auto ha il pack M ?? o si capisce da qualcosa?? mi sembra che il tipo che me l'ha venduta abbia detto di averlo su....ma nn ho approfondito.... a "sentirla" con le mani sembra morbida,..non sembra avere assetto...x quel che riguarda l'altezza...bho..sapete dirmi quanto spazio ci deve essere tra gomm e bordo passaruota, x dire........??
le altre evitale come la peste, vanno bene se hai una saxo o una 106 rallye,altrimenti e' la morte e sulle strade italiane rischi di spezzare un ammo se prendi bene un buco, anche perche' ilbmw non e' che sia un fruscello di peso... ..pensa che sull' eclipse io avevo un assetto DA CORSA di -6.5 dietro e -7 davanti..non riuscivo nemmeno a passare le rotaie che rimanevo bloccato
è ovvio che il top sarebbe sostituire sia le molle che gli ammo... ma diciamo che se i tuoi ammo sono nuovi perchè magari è nuova la macchina, allora potresti cambiare anche solo le molle...... ma non sarà proprio uguale rispetto a cambiare tutto.. ciao pier