ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: devo fare l'assetto alla mia e92 320d pre lci, ma sono indeciso su che molle montare, ho letto varie discussioni sul forum che dicono che essendo la mia una attiva (quindi con assetto msport già ribassato di 1-1,5 cm) se comprassi ad esempio delle pro kit da -30 ant -25 post si abbasserebbe effettivamente di -20 ant -15 post, appunto perchè è già più bassa di un cm circa.. alcuni però dicono che non è vero quindi non so bene come muovermi.. pareri? io sono orientato su delle H&R ma non escludo niente, qualcuno già con assetto ha foto o consigli? la mia intenzione è di rendere la macchina più stabile e reattiva, non devo andare il pista o altro, però nonostante abbia l'assetto msport vorrei che ballasse meno,e abbassarla di minimo 2-2,5 cm.. grazie!
è appunto questo il mio dubbio, i km, ne ha 130k e temo che cambiando solo le molle scoppino gli ammortizzatori. credo che monterò anche io il b12 dato che il 90% delle persone con cui ho parlato li hanno montati e si trovano molto bene.
però se devo andare fino da questo Cappelli a Milano (sono di Verona) per cambiare le molle anteriori mi è un pò scomodo non c'è un altro modo per farlo?