Assetto E46 325 ci, quanto si abbassa partendo da un Mtech? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto E46 325 ci, quanto si abbassa partendo da un Mtech?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Zeus76, 7 Dicembre 2011.

  1. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao ragazzi,

    la domanda è questa, di serie monto un Mtech originale, e già mi chiedo quanto sia più basso di un assetto standar.
    La domanda forse per alcuni banale che pongo è questa, se comprassi un assetto tipo Eibach che indiaca un -30mm all'anteriore, sono da togliere dall'altezza attuale dell'Mtech o considerano sempre un assetto standard e dunque si abbasserebbe circa un un solo cm (per differenza) come vorrei?

    Normalmente si dovrebbe considerare l'assetto standard...ma chiedere è meglio.

    Se non erro l'assetto Mtech dovrebbe essere su questo modello -10mm dietro e -20 davanti...qualcuno lo può confermare?

    Grazie!:wink:
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ciao zeus, è un problema che è stato sollevato diverse volte;

    ad ogni modo l'assetto M sport dovrebbe abbassare la macchina di circa 15-20 mm;

    le molle aftermarket "normali", tipo Eibach circa 30 mm, per cui nel tuo caso avresti una ulteriore riduzione di 10 mm , in totale quindi 30 mm rispetto alla sospensione standard

    saluti
     
  3. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Grazie, quindi come pensavo fai standard meno after, chiaro ora.
     
  4. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Riappo il post per un'informazione........le molle sui pacchetti M fanno scendere l'auto di altezza molla -10/15mm rispetto ad un ribassamento senza M pack.....

    Per capirci se dovessi comprare delle Eibach Prokit dove davanti troviano -2,5 cm e dietro -2 cm nella realtà queste misure sono valide con le Bmw senza M pack.....a causa della taratura dell'ammo e dello stelo più corto l'auto con pacchetto sportivo M si abbassa ulteriormente...arriviamo a circa -3.5 cm davanti e -2.5 dietro....

    Mi è stato riferito da un noto centro di montaggio assetti e servizi gomme, inoltre ho trovato conferma nelle avvertenze sul sito H&R....quindi.....devo rifare i conti prima di trovarmi.......strisciante!!
     

Condividi questa Pagina