Ciao ragazzi, la domanda è questa, di serie monto un Mtech originale, e già mi chiedo quanto sia più basso di un assetto standar. La domanda forse per alcuni banale che pongo è questa, se comprassi un assetto tipo Eibach che indiaca un -30mm all'anteriore, sono da togliere dall'altezza attuale dell'Mtech o considerano sempre un assetto standard e dunque si abbasserebbe circa un un solo cm (per differenza) come vorrei? Normalmente si dovrebbe considerare l'assetto standard...ma chiedere è meglio. Se non erro l'assetto Mtech dovrebbe essere su questo modello -10mm dietro e -20 davanti...qualcuno lo può confermare? Grazie!:wink:
ciao zeus, è un problema che è stato sollevato diverse volte; ad ogni modo l'assetto M sport dovrebbe abbassare la macchina di circa 15-20 mm; le molle aftermarket "normali", tipo Eibach circa 30 mm, per cui nel tuo caso avresti una ulteriore riduzione di 10 mm , in totale quindi 30 mm rispetto alla sospensione standard saluti
Riappo il post per un'informazione........le molle sui pacchetti M fanno scendere l'auto di altezza molla -10/15mm rispetto ad un ribassamento senza M pack..... Per capirci se dovessi comprare delle Eibach Prokit dove davanti troviano -2,5 cm e dietro -2 cm nella realtà queste misure sono valide con le Bmw senza M pack.....a causa della taratura dell'ammo e dello stelo più corto l'auto con pacchetto sportivo M si abbassa ulteriormente...arriviamo a circa -3.5 cm davanti e -2.5 dietro.... Mi è stato riferito da un noto centro di montaggio assetti e servizi gomme, inoltre ho trovato conferma nelle avvertenze sul sito H&R....quindi.....devo rifare i conti prima di trovarmi.......strisciante!!