Ragazzi scusate la mia ignoranza...quando ho ordinato la mia bimba l ho scelta come la volevo io,come e giusto che sia,pero a distanza di 10 giorni mi e venuto in mente che volevo l asetto siccome l'avevo ordinata senza sono andato in concessionaria e ho aggiunto l optional,ho pagato la differenza e lui ha aggiunto sul contratto che avevo in mano io l optional in questione...ora mi sorge un dubbio!!ma se lui lo avesse aggiunto solo sul foglio e mi avesse preso i soldi,io da cosa me ne accorgo se ho questo optional?la macchina e rigida si,pero leggendo i vostri discorsi mi e parso di capire che x1 e già rigida di suo!ce un modo sicuro e veloce per sapere se ho su questo optional o no?grazie
vai vicino ad una x1 non assettata e potrai notare circa 3cm di differenza di spazio libero tra ruota e passaruota
Quindi te ne accorgi solo in questa maniera,deve essere piu bassa di tre centimetri!a livello di seduta e altro non cambia niente?il famoso pc incluso nel pacchetto asetto non ha nessuna spia nessun led e nessun tasto!
Fabbbbbbiooooo no Non ci sono differenze di altezza tra i 2 assetti le differenze le avevo postate io nella X1 zone se nn sbaglio
Piero la differenza c'è eccome tra normale e assettata, ho visto con i miei occhi e misurato con la mano ben 3 dita di spazio in meno tra l'x1 di Luigi (assettata di fabbrica) e la mia normale! Che mi risulti, nessuna spia o tasto che dimostri il pacchetto attiva
Io ho fatto una prova oggi con un altra x1,mi sembrano uguali come distanza,nella mia ci sta un pugno rivolto verso l alto e rimane lo spazio per un dito.
ecco Luigi aspettavo il tuo supporto in conferma, in 4 abbiamo visto e provato "con mano" la stessa cosa
Allora arriviamo al dunque...asetto un pugno rivolto verso l alto e rimanenza di un dito,senza asetto 3cemtimetri di differenza quindi un pugno e diciamo tre o quattro dita,ragazzi non ci capisco piu niente pugni dita mani boh...qualcuno con asetto che provo questa teoria.
Hai ragione sarebbe niente dire 3 centimetri e stop,ma oggi ne ho provate due e per rendermi conto di sti benedetti cm,mi e venuta in mente la teoria del pugno!
Ti abbiamo risposto mi sembra! la differenza è, oltre ovviamente la guidabilità e il confort, di 2/3 cm di differenza a livello di estetica.:wink:
Per verificare se la tua ha o meno l'assetto fatti dare l'ordine telematico. Solo così hai certezza se lo hanno messo o meno
restendo in tema di cerchi e gomme, voi cosa ne pensate dei pilot super sport all'anteriore ? la tenuta laterale è eccellente anche con le pirelli, ma in frenata non mi convince al 100% sono queste : http://www.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-super-sport
Grandissima gomma! Secondo me però non ci saranno grandi cambiamenti in frenata. I guadagni sono in altre direzioni tipo tenuta, guidabilità, percorrenza di curva...