Ciao allora vorrei sapere da voi se gli angoli che mi ha fatto l'ultima volta il mio gommista sono OK... Vi posto il risultato dell'ultimo intervento! Monto delle Goodrich DIREZIONALI 205/45 17 88W. Vorrei renderla incisiva reattiva e sportiva, insomma, per qualche occasionale capatina in pista ma anche godibile (godibile, non confortevole ) su strada, o meglio, stradine molto tortuose! Se vado da un gommista e gli chiedo gli angoli che voglio me li fa o mi devo rivolgere a qualcuno di più specializzato?
Perché non ti ha corretto la convergenza al posteriore? Perché il valore di disassamento non è 0? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao "futuro", alcune osservazioni; se vuoi una macchina precisa e reattiva si possono adottare gli angoli della JCW; cerca wheels alignment Mini cooper s JCW su Google e li trovi; da quello che è stato misurato si osserva: assale anteriore: -angolo di camber ruota sinistra dovrebbe essere portato ai valori della destra; - la convengenza nulla mi sembra sia non prescritta;dovrebbe essere necessaria una convergenza intorno ai 2 mm assale posteriore: -convergenza totale mi pare eccessiva e soprattutto non è simmetrica, se non ricordo male questo determina un angolo di spinta; -l'angolo di camber è troppo basso; saluti
Ciao! :wink: Insomma ho su gli angoli alla catz de can Se mettessi i valori della JCW r53 avrei netti miglioramenti allora?
Grazie! Quindi posso impostare tranquillamente questi angoli sulla mia r50 nonostante la mia gommatura (205/45 17")?
ciao, mi sembra che la JCW avesse di serie le gomme 205/45-17, quindi non ci dovrebbero essere problemi, buon lavoro
ciao "futuro", ben alzato, come va? cosa intendi per prezzo? basta andare da un buon gommista e chiedere di adottare quella geometria; costo? ma, non so esattamente, una trentina di euro, forse saluti
Ciao tutto bbbene! Ho appenna montato i Brembo e mi trovo da dio! Se mi dici che viene 30 € si fa, si fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso rep+!!