ragazzi, a chi interessa l'assetto d2 giro questo link http://cgi.ebay.it/bmw-m3-e46-assetto-d2-nitro-/290454377572?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item43a06e1464
Qualche foto da smontato?Mmmm vado in cantina a prenderlo e le faccio :wink: Assemblaggio ok,finiture per quel che può averne un ammortizzatore non sembra male,anche le parti verniciate sono fatte bene..anche il packaging a dire la verità non era male cmq faccio due foto e le carico :wink:
Gli ho detto,ti saluta Raffaele di elaborare e lui mi fa,sei iscritto a passion eh?e si è messo a ridere Lunedì gliela porto a montare todos
Ci ho fatto un 10.000 abbondante, con un paio di Vallelunga (tra cui 1 turno di un'ora filata con il diluvio universale foto sotto), un paio di turni a Magione ed una mezz'oretta all'ISAM... Rumori zero, ogni tanto sento qualche clonk, ma soltanto a freddo durante i primi metri, e credo provengano dalle antirollio. Problemi zero. Gli angoli si mantengono bene, le piastre non si muovono.
Azz sembrerebbe bella piatta...ho una foto della mia di traverso con molle eibach e basta dove c'è l'ammortizzatore così disteso che si vede l'interno del passaruota imbarazzante...
Bellissime foto renn! Ancora "civile" su strada o è necessario mettere un cuscino sul sedile? A parte gli scherzi, lo consiglieresti anche a chi ne fa un uso stradale?
Si. La macchina è dura, ma non spacca le ossa. La ex 147 con eibach e ammo originali ritarati (na schifezza) era molto peggio, inusabile. Ricordo che io monto cerchi 17".
ma per regolare dietro avete tagliato la tapezzeria? oltre le tein (e le pss10 che pero' hanno solo 2 impostazioni) ci sono altri ammo che possono valere la pena con controllo elettronico?