che io sappia tutti si possono modificare all'anteriore con i piattelli, il mio con le barre si regola anche dietro
Ciao Bes..assetto e barra montati..ieri ho girato a monza sotto l'acqua(prima volta) con la taratura morbida e posso dirti che sono davvero soddisfatto di come l'M si comporta...credo di aver girato più forte di quand'era tutta originale,freni compresi,sull'asciutto...quindi che dire... non vedo l'ora di provarla sull'asciutto,sarà sicuramente una figata,visto l'ottimo equilibrio che avevo sull'acqua..Su strada con la taratura morbida direi che è accettabile,e un pò più rigida dell'originale ma di poco, ne vale davvero la pena visto i risultati ottenuti e il costo non eccessivo di questi D2...
grazie! ottimo visto che ho appena confermato l auto... la prima cosa sarà acquistare appunto il d2... purtroppo causa maltempo e convalescenza dal raffreddore ieri ho opato per franciacorta...
Grande!!! Sapevo che ti saresti trovato senz'altro bene! Se ti va potresti postare al completo la taratura che hai scelto compreso l'abbassamento?
Ti consiglio intanto che compri il kit d2 con 80€ in piu' compri anche il kit dei braccetti per il camber postSe poi ti servono info per montarli senza togliere il diff non c'è nessun problema.
Ragazzi di questo che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250526174247&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Io ho le molle pro kit,dite che si adattano tranquillamente o devo usare le sue in dotazione? Non voglio avere pregiudizi ma forse Koni è meglio di D2 no?per quei 100 euro in più..quasi quasi... Ho trovato anche questo che mi sembra ancora meglio! http://cgi.ebay.it/KW-Gewindefahrwerk-V1-BMW-3er-Typ-E46-M3-05220023_W0QQitemZ140347676856QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item20ad5f98b8 Aspetto vostri pareri! Grazie!
FAI BENISSIMO...VISTO CHE CI SEI MONTA ANCHE LA BARRA DUOMI....franciacorta è cmq un bel circuito...sempre meglio che stare a casa a giocare alla play
Ciao..devo dire che l'M è diventata un'altra macchina...me la sento più cucita addosso..sono soddisfatto!!! Come abbassamento non l'ho stravolta..ho preferito x ora tenerla simile all'originale..come rigidità hai 36 click su tutti e quattro,come base son partito con 7 ant.e 5 post.ed è accettabile sotto l'aspetto del comfort..non è rigidissima..ho provato 28 ant.e 20 post.....fa paura,diventa un kart...o quasi..Domenica ho girato a monza con la pioggia,l'ho smollata a 14 ant. e 10 post.e mi sono trovato bene anche se era meglio smollarla ancora un pelo.Cmq un altro pianeta rispetto prima,anche sotto l'aspetto della frenata...
Allora come va sto assettino D2?io non ho ancora preso nulla ma penso che alla fine opterò per questo o per i Koni regolabili... Qualche impressione di chi l ha montato?
Grazie per le info! :wink: Io li monterò quest'estate, anche perchè per adesso le strade sono inaccettabili, e visto che siamo in campagna elettorale fra poco le rifaranno (come se per tutto il tempo trascorso non fossero servite ).
Ragazzi..ma secondo voi è fattibile montarseli da se sti ammo?Ho un amico con il ponte e posso lasciarla su dal venerdì alla domenica sera..in due giorni potrei farcela?dite che è molto complicato?Vorrei montare anche le antirollio H&R tanto che son sotto a montare l'assetto... In teoria è plug and play l'operazione,le molle sono già montate sull ammo...però non ho mai messo mano laggiù..tagliando generico ecc ok ma non mi sono mai addentrato in assetto e regolazioni...sono combattuto..non è per risparmiare i 200 euro che mi hanno chiesto ma i lavori sull'emme li ho sempre fatti io e non mi dispiacerebbe continuare questa tradizione!
Io me li sono montati da solo nel cortile di casa, senza ponte solo con il classico crick idraulico, ammortizzatori davanti e dietro e in piu anche le barre per la cpanatura dietro in un pomeriggio... Basta avere un po manualita e di sapere quello che si va a fare
confermo un gioco da ragazzi, si porcona un pò a togliere una molla originale dietro da un lato e basta..
Ho preso anche io un assetto... quando mi metterò a fare il lavoro per la coppia conica mi faccio anche questo! (e rimase con la macchina smontata per 10 anni )