C'e' un modello unico? sul sito c'e' tutti i vari tipi (street-drag-track-drift-ecc.ecc.) che pero' fanno riferimento sempre e solo ad unico product code. Quindi presumo che ci sia un solo modello. Ti hanno contattato/dato disponibilita' a personalizzare la durezza delle molle? Riccardo
il modello e' uno,poi si puo tarare come si preferisce,stradale consiglia 2 gradi al camber ant x campanatura e 12 click ant e 18 post,oppure pista 2,5 gradi camber e 18 click ant e 24 post
ma adesso è montato o è ancora in sospeso? se è montato riesci a fare qualche foto? monti cerchi da 18 o 19? thanks
I modelli sono 2; uno con più regolazioni e uno con altre caratteristiche ma non ricordo come si chiamano. Il prezzo che facevano a me si agirava fra le 750 800€, non ricordo con precisione nemmeno questo.
www.imageshack.us carichi la foto al link sopracitato e inserisci il link che ti rilascia imageshack nella barra che ti si apre cliccando qui sopra dove c è il riquadro inserisci immagine...
p.s. Ho chiamato adesso per informarmi per l'assetto della mia. Mi han detto che adesso non le fanno piu' con gli uniball ma coi tamponi in gomma (per la mia ne e' rimasto uno solo in magazzino disponibile su uniball, ma penso che lo lasciero' li'). Quindi eventualmente informati anche su questo. Riccardo
scusate oof topic, ma se vi interessa io l'ho appena smontato dalla mia, il modello è quello piu bello , il nitro con le bombole separate, su uniball e le piastre del camber. scusate l'intromissione.
scusa sestapiena ma sei poi riuscito a montarlo l'assetto o hai ancora problemi? sull e36 chi l ha montato non ha riscontrato particolari problemi (a parte l eccessiva durezza anche nella regolazione piu soft) sierra anche il tuo è questo? http://cgi.ebay.it/Coilovers-Assett...bili?hash=item2ea4fa5cf5&_trksid=p3286.c0.m14
Io l'ho comprato e per domenica 15 novembre '09 lo monto e lo provo a monza...non vedo l'ora.Cmq x ora ho montato la barra duomi e gia la musica è cambiata..l'M la sento più rigida e l'inserimento in curva è più appagante...chissa con l'assetto...
la differenza tra i due modelli e che su uno puoi regolare la campanatura mentre l'altro ha la taratura fissa.quest'ultimo me l'hanno consigliato perchè su strada è molto meno rumoroso rispetto quello regolabile...
il mio giudizio personale sull'assetto D2 ... un grande assetto per le aspettative di una persona che va a fare track day e drifting...sulla mia ex s2000 su strada era abbastanza duro ma io nn ci facevo nemmeno caso...ti trasforma la macchina in una tavoletta e hai il volante in mano che ti trasmette ogni piccola variante sulla strada...regolabile in altezza durezza e compressione ... addirittura per M3 hai la possibilita' di aprire il camber anteriore per migliorare l'appoggio in curva... cosa si vuole di piu' ??? ... il prezzo e' ottimo e il prodotto e' una favola...lo consiglio vivamente...fra poco monto sia assetto street che freni 8 pompanti...si vedra' a monza come si comportera'...salutiii