Guarda che su 1100€ spendi sopra altri 275€ di dogana, per un totale di 1375€ a questo punto non vedo più tutta questa convenienza! Per quello che ho letto io prenderei al volo i D2!!! Per il costo e per la qualità sono una figata, ho appena finiot di leggere una discussione su un altro forum e ne parlano solo bene, al limite parlano di troppo rigido qualcuno, ma dipende molto dalla taratura, impegantiva per le tante regolazioni! estensione compressione camber altezza precarico molla ditemi se è poco con garanzia 2 anni! Lunico che ho letto che li ha cambiati perchè non gli piacevano aveva un Impreza e li ha sostituiti per degli Ohlins, scusate ma logico che ce differenza ma nel prezzo anche!!!!! Io appena potrò li prendo per la mia!!!:wink:
Quindi spiegatemi cosa dovrei fare se io volessi fare un assetto completo, mi pare che l'eccellenza siano i Pss 10, a me piacerebbe anche ribassare di -30, quindi suggerite Pss 10 + molle h e r? Non girando in pista direi che non mi serve a nulla un'assetto regolabile.
in effetti, leggo tanti pareri discordanti, ora sarei orientato su un eibach pro kit con i bilstein B6, non sono un pistaiolo ma su strada viaggio abbastanza