assetto consigli | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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assetto consigli

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da royals, 19 Novembre 2009.

  1. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    #-o#-oaaaaaaaaaaaaaaa ok,frentz oggi girando i fogli mi sono accorto che la mia ha la best 4 ancora fino a marzo 2010 e poi parte la premium selection di 12 mesi nn posso fa piu nulla sto troppo rosicando,oggi mesè rovinata la giornata
     
  2. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    va che a mettere un assetto mica ti scade la garanzia...
    io li ho sempre messi gli assetti e non ho mai avuto problemi con la garanzia x qualcosa..x le poche volte mi capitato di doverla utilizzare.
     
  3. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    ok nn vorrei rischiare carlo,però ormai cio fatto la bocca.....
     
  4. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    e chisi accorge che gli ammo sono stati modificati?!

    dai dai... per le molle che ti devono dire?!
     
  5. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    lo so infatti la modifica all'assetto la faccio ma lo scarico doppio attendo,sopratutto perchè nn e omologato,regà una curiosità qualcuno mi posta una foto della z con le prokit montate?
     
  6. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
  7. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    grazie frentz ancora piu convinto :)
     
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
  9. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    minkiaaaa stai proprio col culo per terra frentz,spiegami una cosa per strada come fai?slalom continui?quando per esempio vai dal gommista nn hai difficolta a salire sul ponte,ce quello che voglio capire io ti trovi bene o è troppo bassa?
     
  10. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    dal gommista ok.

    come durezza non è più dura rispetto all'assetto di serie... forse un filetto ma la cosa non è così evidente, si fà fatica a sentire.

    a sentire mio fratello ci son stati un pò di problemi solo a salire sul traghetto...

    certo è bassa, ma stando qui in provincia non ci sono grossi limiti... a Firenze non sò mio fratello quanto è limitato.
     
  11. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    regà nn vorrei essere pignolo però ho controllato varie z anche quella di carlettosan nel motortribe,e lo spazio tra passaruota e gomma è uguale al mio,lui ha l'assetto M non vorrei che ce l'ho anche io effettivamente stasera misurando con le dite,4 dite nn ci passano sopratutto avanti a entrarci ci entrano ma le devo piegare mentre dietro le dita centra da dove lo capisco so ho l'assetto M,quello che vi dico e che le foto che ho qui nn rendono.ossia frentz vedendo l'ultima foto che mi hai mandato, in confronto con l'altra z senza assetto davanti nn sto cosi alto,poi l'assetto M e talmente impercettibile da vedere che nn saprei dirti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  12. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  13. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La spostiamo nella giusta sezione
     
  14. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    C'ero anche io quel giorno... 130i bianco capofila... :wink:

    Cmq per capire se hai o meno l'assetto M basta andare in BMW e richiedere la lista degli optional tramite telaio (te l'avro' detto 10 volte royals...)

    [​IMG]
     
  15. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    il codice che ho trovato sulle mie molle è questo
    31 336757781 ed è l'anteriore
     
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    vai in BMW come detto!

    il codice delle molle eibach lo trovi sul catalogo eibach.

    per vedere se i codici delle molle M son giusti vai su realoem.com



    ma pensa te wannabee... se lo sapevo mi sarei fermato volentieri! :D

    l'altro week end sono andati su dei miei amici (quelli con la M3 E46 e la RS4) a provare l'R8 (che è del tipo che aveva l'RS4)
     
  17. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
  18. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    secondo voi è meglio una ritaratura o prendere ammortizzatori nuovi,lo chiedo perchè le molle le ho prese io,però per la taratura e montaggio mi e stato chiesto 450 euro sempre da simoncini,a quel punto nn ci sparo i b8 sotto?cioè ritarandoli tornano nuovi?
     
  19. robbiekeane

    robbiekeane Secondo Pilota

    637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Secondo me meglio ammortizzatori nuovi.

    Certo un ritarato fatto bene è pressochè uguale a un buon ammortizzatore, altro suo vantaggio è il costo.
     
  20. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    ma piu che altro diciamo vorrei sfruttare quelli che ho dato che hanno 30 mila km per quello,oppure i b8 ma ho paura che l'auto diventa troppo estrema,i b6 non sono da mettere con le molle cosi mi pare di aver letto
     

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