aaaaaaaaaaaaaaa ok,frentz oggi girando i fogli mi sono accorto che la mia ha la best 4 ancora fino a marzo 2010 e poi parte la premium selection di 12 mesi nn posso fa piu nulla sto troppo rosicando,oggi mesè rovinata la giornata
va che a mettere un assetto mica ti scade la garanzia... io li ho sempre messi gli assetti e non ho mai avuto problemi con la garanzia x qualcosa..x le poche volte mi capitato di doverla utilizzare.
lo so infatti la modifica all'assetto la faccio ma lo scarico doppio attendo,sopratutto perchè nn e omologato,regà una curiosità qualcuno mi posta una foto della z con le prokit montate?
arrivo io... http://picasaweb.google.it/ziofrenko/RadunoZ4VersiliaByFrentz#5119107054692112930 quella a sinistra ha le prokit con ammo ritarati da simoncini (di makron) http://picasaweb.google.it/ziofrenko/RadunoZ4VersiliaByFrentz#5119105091892058418 la mia con i 17 http://picasaweb.google.it/ziofrenko/PistataMagione200908#5248847759616955186 se ingrandisci si vede un pò... la mia con i 18 http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1l0ZrS sempre la mia con i 18 http://www.postimage.org/image.php?v=gx1CE78S sempre la mia
http://www.postimage.org/image.php?v=aV13s3mA confronto con una di serie, speculare della mia se la scariche e lazoommi un pochetto, anche se grana, si vede bene la differenza.
minkiaaaa stai proprio col culo per terra frentz,spiegami una cosa per strada come fai?slalom continui?quando per esempio vai dal gommista nn hai difficolta a salire sul ponte,ce quello che voglio capire io ti trovi bene o è troppo bassa?
dal gommista ok. come durezza non è più dura rispetto all'assetto di serie... forse un filetto ma la cosa non è così evidente, si fà fatica a sentire. a sentire mio fratello ci son stati un pò di problemi solo a salire sul traghetto... certo è bassa, ma stando qui in provincia non ci sono grossi limiti... a Firenze non sò mio fratello quanto è limitato.
regà nn vorrei essere pignolo però ho controllato varie z anche quella di carlettosan nel motortribe,e lo spazio tra passaruota e gomma è uguale al mio,lui ha l'assetto M non vorrei che ce l'ho anche io effettivamente stasera misurando con le dite,4 dite nn ci passano sopratutto avanti a entrarci ci entrano ma le devo piegare mentre dietro le dita centra da dove lo capisco so ho l'assetto M,quello che vi dico e che le foto che ho qui nn rendono.ossia frentz vedendo l'ultima foto che mi hai mandato, in confronto con l'altra z senza assetto davanti nn sto cosi alto,poi l'assetto M e talmente impercettibile da vedere che nn saprei dirti
mi sapete dire se queste molle vanno bene per la mia z il venditore dice che aveva l'assetto M http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400087410425&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 inoltre frentz scusami il codice eilbach delle molle per la nostra è questo?E10-20-010-01-22
C'ero anche io quel giorno... 130i bianco capofila... :wink: Cmq per capire se hai o meno l'assetto M basta andare in BMW e richiedere la lista degli optional tramite telaio (te l'avro' detto 10 volte royals...)
vai in BMW come detto! il codice delle molle eibach lo trovi sul catalogo eibach. per vedere se i codici delle molle M son giusti vai su realoem.com ma pensa te wannabee... se lo sapevo mi sarei fermato volentieri! l'altro week end sono andati su dei miei amici (quelli con la M3 E46 e la RS4) a provare l'R8 (che è del tipo che aveva l'RS4)
lo messo su raloem ma nn mi da nulla. cmq avevo trovato queste prokit in crucchia vanno bene per la mia? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310167732190&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
secondo voi è meglio una ritaratura o prendere ammortizzatori nuovi,lo chiedo perchè le molle le ho prese io,però per la taratura e montaggio mi e stato chiesto 450 euro sempre da simoncini,a quel punto nn ci sparo i b8 sotto?cioè ritarandoli tornano nuovi?
Secondo me meglio ammortizzatori nuovi. Certo un ritarato fatto bene è pressochè uguale a un buon ammortizzatore, altro suo vantaggio è il costo.
ma piu che altro diciamo vorrei sfruttare quelli che ho dato che hanno 30 mila km per quello,oppure i b8 ma ho paura che l'auto diventa troppo estrema,i b6 non sono da mettere con le molle cosi mi pare di aver letto