nessuno dice che non si possono mettere ....di "mettere" si possono mettere.. e che poi gli ammortizzatori non lavorano bene , non essendo a stelo più corto. praticamente ci guadagnerai solo d'estetica, ma sicuramente non di assetto e onestamente io non lo farei mai:wink: per le molle eibah prokit puoi montarle tranquillamente sotto gli ammortizzatori originali sono delle molle progressive e si adattano bene agli ammortizzatori di serie
generalmente quando si mettono delle molle ribassate, si dovrebbero cambiare anche gli ammortizzatori con un set più sportivo e con una corsa dello stelo più corta
http://www.brtuningshop.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=174&products_id=9544 che ne dite,per la mia futura? volevo mettere solo le molle ma sto leggendo che le sconsigliate..
Nulla da eccepire, se non per il fatto che, in teoria, si abbassa ulteriormente e non me lo posso permettere. Davanti ho margine di 5 mm, poi non entro più a casa. Dietro forse idem ma rischio avendo un cerchio con et basso a filo carrozzeria! Forse chiaccherando con chicco abbiamo trovato una soluzione....ma è ancora al vaglio...
Io intanto volevo montare le molle M che ho a casa sugli ammo originali, anche se non sarebbe un lavoro in "regola". Ma è la stessa cosa di montare le Eibach o altre molle sugli ammo originali (cosa che avevo già fatto su precendenti auto). Poi quando gli ammo originali saranno ko, montare 4 ammo "seri"!