Come da titolo, oggi ho lasciato la macchina in officina per montare l'assetto completo KW Variante III con apposito kit "Canceller" per eliminare l'errore dovuto all'esclusione dell'EDC. Di KW ne ho avuti già diversi sulle altre vetture e mi son sempre trovato alla grande; speriamo anche con questa. Domani la ritirerò con delle tarature di "rodaggio" per farla assestare e ritarare a dovere. Poi monteremo camber kit anteriore. L'assetto viene abbinato a cerchi da 19 stock per uso stradale e cerchi OZ Ultraleggera da 18, slikkati, per uso pista. Speriamo che vada bene. Domani foto e prime impressioni...sulla neve
Dai un'occhiata a qst discussione...sicuramente ti interessa..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angoli&assetto
Prime sensazioni: FANTASTICO! Non avevo dubbi sulla qualità dell'assetto avendolo già avuto sulle precedenti vetture. Perfetto per uso stradale con l'idraulica "smollata" ed una tavola con idraulica "chiusa". Per ora è solo montato per farlo assestare. Prossima settimana si va sulle bilance per la regolazione completa in vista del Ring di fine Aprile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una fotina fatta al volo:
Grande! Spero di poter dire la stessa cosa del PSS10 che monteró insieme ai Brembo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se sei in cerca di compagnia (molto insensata direi) un gruppo di noi del forum va al ring a metà maggio. Se vuoi e se puoi spostare la tua partenza pensaci che facciamo un bel gruppone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a fine Aprile dovrei andare con gli amici dell'anno scorso; circa 40 macchine. Solo che molti di loro stanno posticipando... C'è un topic aperto qui su BMW Passion dove posso leggere date ecc?
Per ora non c'é nessun post ma posso chiedere agli organizzatori di aprirlo. Le date sarebbero dal 10 al 13 Maggio mi sembra!
Ok ok apriamo un topic così vediamo di organizzare una cosa carina tutti insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, lo so, c'ho già girato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie del consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avrei montato un ClubSport V2 se fai uso pista-strada era meglio comunque gran assetto anche il "normale" Variante :wink:
Con questa farò meno pista delle altre quindi il ClubSport sarebbe stato troppo "spinto" e "fastidioso". Trovo la III Variante l'assetto perfetto per il mio utilizzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah... sul forum ci sono 2-3 utenti con Clubsport regolato normale che girano per strada senza problemi di confort, uno di quelli è questo ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231985-mettere-l-Emmona-tutta-su-uniball&p=5885463&viewfull=1#post5885463 :wink:
E' molto secca con il Clubsport, l'ho provata. Così è sicuramente migliore per un uso prevalentemente stradale. Per quelle uscitine in pista - punto a fare 2/3 Ringate l'anno invece che i trackday soliti - chiudo l'idraulica e sono apposto montando due belle antirollio e duomi superiori :wink:
Complimenti per l'assetto:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , io ho montato il clubsport ma con questo meteo ancora non sono riuscito a provarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli Oz da 18 come hai fatto per l'et che non ne fanno giusti per l'm3 ?