Ciao a tutti, dopo varie discussioni riguardo l'assetto standard della mia f20 unique mi son deciso a fare un piccolo upgrade. Ho appuntamento in officina lunedì 14, prima non era possibila causa impegni lavorativi. spero di trovare un miglioramento. Molle elicoidali Eibach pro kit + ammo Bilstein Sport B8. Per 745 euro ho fatto bene oppure ho preso una fregatura???... http://
Ciao, io con le sole molle pro kit e ammo come optional m sport mi ha rivoluzionato l auto, dunque...ti troverai benissimo.Curiosita, che diametro cerchi ?
Assetto completo finalmente Ottimo assetto direi....Mi raccomando posta foto pre e post lavoro Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ottimo up, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti, ho i cerchi da 17", quelli neri che si vedono nella seconda foto in firma. - - - - - aggiornamento post - - - - - precisamente i Mak luft Matt Black da 17"
Ci dirai la tua impressione tra un po di tempo... e vedremo la durata dei b8, si dice in giro non siano cosi duri e che siano poco affadabili... Ma sai, si dice... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti, finalmente oggi ho ritirato la macchina con assetto montato. l'assetto completo l'ho pagato 730 euro + 15 euro di spedizione. montaggio e convergenza mi ha chiesto 150 euro. le prime impressioni di guida oltre all'estetica sono state positive, sembra di guidare un'altra auto, ora non cangureggia più, è più precisa, la frenata è migliorata, in rettilineo ad alte velocità la sento sicura (ora) ma ho notato un netto miglioramento in curva e nelle rotonde. incredibile..., ed ho pure le Michelin crossclimate tanto denigrate ma invece tengono da paura sia sul bagnato che asciutto. per ora sono stracontento. ora le foto: http://
bravissimo, up eccellente, a mio avviso i soldi meglio spesi su una F20 senza assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche dal punto di vista estetico le dona molto...... a mio gusto farei i vetri privacy e i reni neri (e metterei i badge BMW sui cerchi) e poi diventa davvero perfetta.......complimenti comunque, sta cambiando faccia la tua 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo ero indeciso anche io tra b12 o kit koni sport con H$r ma mi sa che andrò di b12 che abbassano meno anche se ho visto che per le nostre e disponibile anche il kit b12 sport con molle rosse che abbassa mi pare a -4 ma mi sembra esagerato per uso cittadino quindi opterò per b12 p.kit da - 2.5,3 cm anche se il b14 solletica se solo non fosse non a norma
il confronto fotografato ieri pomeriggio nel parcheggio aziendale tra la f20 grigia (mia) prima serie unique con cerchi mak luft 17" ed assetto after-market VS F20 bianca LCI sport con cerchi 379 da 17". http://
mia impressione o non è scesa moltissimo? magari si assesta ancora un po con i km, perchè cosi mi mette il dubbio se orientarmi su i b12 sport con molle rosse -4
Il kit l'ho preso in privato su ebay da un centroricambi, contattato e mo ha proposto 730€ fuori ebay al posto di 1.000€. Pagato con PayPal ed il giorno dopo mi è arrivato tutto a casa. Tutto conforme alla descrizione. Poi ho dovuto attendere circa 10 gg x il montaggio ma lamguida ne ha giovato molto. Ora in curva va da Diio.....,il miglior upgrade che potessi mai fare. Le coppette bmw per i coprimozzi li ho già basta so.o che li cambi.
Le molle prokit abbassano l'auto dai 2,5cm a 3cm mentre le prokit sportline di ben 5cm me poi diventa una tavola ed io volevo mantenere un minimo di comfort, non andrò mai in pista....
per il montaggio ciò che è arrivato col kit b12 è già completo di tutto il necessario giusto , cioè mi spiego non hai dovuto prendere altri componenti aggiuntivi per la sostituzione e il montaggio del kit?
Come confort come la senti? E' peggiorato parecchio? Io avevo idea di metter su i B6 che vanno bene con le molle di serie dell'assetto base. Dell'altezza non mi importa, vorrei solo eliminare il rollio eccessivo dell'assetto base, mantenendo per quanto possibile il confort.
stavo vedendo dati da catalogo danno -2.5/3 prokit e - 4 cm le sport quindi o mi butto su b8 + molle h&r che sono -3,5 cm reali e le molle sono lineari come le m performance o vedendo i costi vado sul b14 almeno scelgo l'altezza che più mi piace da -3 a - 5 l'unica e che con i b14 ho paura diventi troppo dura - - - - - aggiornamento post - - - - - se non ti interessa il ribassamento prendi i b6 che sono identici ai b8 ma non hanno lo stelo accorciato ma hanno taratura uguale e con molle originali sono il top
non non ho dovuto acquistare altro, quello che arriva basta ed avanza, serve solo un'officina ed un meccanico. Come comfort la sento bene, non ha perso tanto ma in curva e ad alte velocità la macchina ora è più sicura e piantata a terra. io volevo un compromesso e non un assetto da pista nè uno regolabile, sono andato su un assetto comune già montato e collaudato da altri. lo rimonterei subito, anzi appena ritirata la macchina la porterei subito a fare l'assetto, cambia in meglio in tutto. sono soddisfatto e lo consiglio, poca spesa e tanta resa, diciamo un giusto compromesso.