assetto completo cerchi modulo aggiuntivo baffo anteriore e minigonne poi basta ...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da 3.0 csi, 27 Dicembre 2012.

1. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    sai che non lo so? mi SEMBRA che le molle msport siano piu basse di circa 1,5 cm,le molle da assetto di regola abbassano di 3cm e con questultime consigliano i B8 invece per molle normali i B6

mi sembra che sei un po borderline........ io per non sapere ne leggere ne scrivere farei uno squillo alla NTP loro dovrebbero chiarirti la questione

paura nel senso di brutto? in effetti lo avevo preso in considerazione perchè costava poco ma mi è passata subito la voglia,come ho gia scritto sembra troppo "attaccato li"

P.S. qualcuno mi aiuta con questa risposta ricevuta via mail da salesafter per acquistare senza pagare l'iva?

stavo valutando il kit msport completo ma non ho capito cosa mi chiedono via mail

gli ho gia iviato la mia partita IVA boh? cosa diavolo è sta legal form of your company? il car id number sarebbe il numero di telaio?

mail di risposta salesafter: Hello

To check your company we need also the legal form of your company.

Please send car id number so we can check if parts fit. Foglights are included. Shipping takes about 4-5 days to italy.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  2. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Legal form of your company = Forma giuridica della tua società. SRL = LTD

Car ID number (Anche chiamato VIN cioè Vehicle Identification number) = numero di telaio.

3. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    grazie per la risposta l'attivita è a gestione familiare con un intestatario piu due collaboratori

non è una SRL in questo caso che dovrei rispondergli?

c'è da fidarsi a spedire in giro il proprio numero di telaio?

4. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Società di persone?!

5. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    no l'attivita è intestata ad un unica persona io di ste cose non ci capisco un'H :mrgreen:

p.s. mi è arrivato l'assetto domani vado a ritirarlo anche se non so quando avro tempo di metterlo su :-k forse domenica

Condividi questa Pagina