BMW Z4 G29 - Assetto BMW Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 Assetto BMW Z4

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da leonard_g29, 19 Gennaio 2021.

  1. leonard_g29

    leonard_g29 Aspirante Pilota

    1
    0
    19 Gennaio 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    BMW Z4 sDrive 30i M Sport
    Sto valutando l'acquisto di una bmw z4 30i m sport. In questo momento sono indeciso sul tipo di assetto e ho due domande quindi. Una z4 30i con allestimento m sport di base di quale assetto è dotata? Mi converrebbe mantenere l'assetto di serie o optare per quello adattivo M? Mi farebbe piacere avere qualche opinione in merito, grazie.
     
  2. Khana

    Khana Kartista

    87
    33
    30 Agosto 2020
    Legnaro
    Reputazione:
    1
    Z4
    L'assetto M è rigido e ti consente di fare curve precise anche in velocità.
    Io ho la 20i Msport, a cui ho aggiunto i freni M che la 30i ha compresi nel pacchetto.
    L'auto è piacevole, ma sa essere impegnativa. L'assetto adattivo A MIO PARERE non vale il prezzo, alla fine serve per ammorbidire l'auto quando selezioni la modalità Eco, non irrigidisce ulteriormente (da quello che ho capito).
    Poi secondo me è meglio se trovi un concessionario che ti fa provare una qualsiasi auto con l'optional e senti le differenze, perché credo vada molto a sensazione personale.
     
    A leonard_g29 piace questo elemento.
  3. _andre_

    _andre_ Kartista

    160
    20
    2 Agosto 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    321.915
    Z4 g29
    Dipende se stai valutando un'altro assetto rispetto all'originale perchè vuoi l'auto piu comoda o piu sportiva.

    Se la vuoi piu comoda prendi l'adattivo BMW (che è cmq una ladrata per il costo che ha come optional,a mio parere)..se la vuoi piu sportiva,c'è proprio da andare su altri assetti con regolazioni singole di altezza,escursione,risposta,rigidità,tipo il KW a ghiere che ho messo io,ad esempio.

    kw-coilover.jpg
     
    A leonard_g29 piace questo elemento.
  4. wewwo

    wewwo

    21.653
    3.574
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.455.164.861
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @leonard_g29 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. lomozeta

    lomozeta Kartista

    63
    4
    16 Gennaio 2021
    sora
    Reputazione:
    18.739.124
    z4 (g29)
    Ciao raga! A proposito di assetto, il mio meccanico mi ha dato una brutta notizia. Pare che sulla 2.0i non si possono regolare campanatura e incidenza, all'anteriore. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
     

Condividi questa Pagina