Ciao, vorrei avere alcune informazioni sull'assetto BMW performance e le impressioni di chi lo ha...in particolare vorrei sapere: 1. di quanti cm si abbasserà la macchina (io ho una 320d Attiva del 2009 e quindi monto assetto Msport e cerchi del 18) 2.quanto costa 3.le impressioni di guida e di confort grazie e scusate se magari nascosto in altri post queste risposte ci sono già ...ma non le ho trovate Ciao Ste
grazie mille!!!!!!! (per fortuna per ora niente pargoli anche se li farei cullare da un bell'assetto rigido !!!! ahhahaah) mi piacerebbe sapere i cm di abbassamento (per un problemino di scivolo ) e se qualcuno sà i prezzi
credo si abbassi di 1/1.5 cm rispetto al M ma aspettiamo conferme da chi ce l'ha o lo conosce meglio :wink:
A me risulta che l'assetto sportivo di attiva e m-sport abbassa il corpo vettura di circa 15mm, mentre il Performance lo abbassa ulteriormente di circa 10mm e comporta un irrigidimento delle sospensioni di circa il 34% (hai detto niente! )..
Quoto,sarebbe spettaolare averlo ma il costo???se non erro le molle vengono attorno le 430 euro,per gli ammo sui 1100 ma prendeteli come valori indicativi
per curiosità gli assetti cambiano in base alle motorizzazioni ...per intenderci un 335 con assetto Msport è più basso e rigido di un 320 Msport? è una cosa che mi sono chiesto oggi vedendo la mia attiva 320d affiancata ad un'altra attiva sicuramente L6 (visto le griglie cromate)...mi sembrava più assettata... forse dico cavolate...è stato solo un colpo d'occhio al volo
dovrebbero ripettare le stesse geometrie se non sbaglio,ho qualche dubbio solo sulle 335xi ma li non so risponderti
Sì le X, benza e diesel, non hanno l'assetto e non possono montarlo, hanno solo una taratura + rigida in base alle potenze dei motori montati.
allora l'assetto performance abbassa di circa 10-15mm all'anteriore e circa 5-10mm il posteriore rispetto all'assetto m. ogni motorizzazione ha delle molle specifiche. gli ammo + barra anteriore performance costano 700 euro.le molli circa 330-350 euro.ciao
GRAZIE 100!!!! a tutti adesso ci faccio un pensiero...spero che le nostre belle strade (tenute così bene) non mi facciano cambiare idea
il prezzo invece mi sembra piuttosto unificato,ho chiesto preventivi in conce un po sparsi al nord...strano
no no a quello no. se lo devi prendere prendilo a parma allora!anzi cambia del tutto conce perchè sara piu caro in tutto quello li!!!
infatti lo uso per sondare il terreno,io sono di Roma e facci oriferimento li,poi nel caso c'è sempre santo Gianluca per i ricambi Nel conce di Verbania non ho preso neanche la macchina...2500euro in piu' rispetto all'Autoclass di olgiate olonaconsiderando anche il ritiro dell'E46infatti sono stati assorbiti da loro
cmq rispondo a chi mi chiede "perche assetto performance" a me la macchina piace bella bassa attaccata al suolo...rigida e reattiva sinceramente anche esteticamente mi piace (+ della plastica Msport intorno alla macchina...e qua adesso mi odiate!!) ho preso un 320d tranquillo che non và come un treno per evitare di eccedere, però signori le curve e le frenate sono sante , primo perchè sono piacevoli e sopratutto non sono ancora tassate come i CV dei nostri cari motori!!!:wink: quindi per ora assetto ...poi magari freni ...tutto per avere un gran controllo che dà soddisfazione! se avete consigli in merito anche su bilstein ecc....dite la vostra grazie! peensavo al performance per ragioni di garanzie...anche se forse sostituire gli ammo non cambia le condizioni di garanzia.