Ciao, a tutti! Sto cercando un assetto per la mia auto, All inizio ero convintissimo di prendere un bilstein b12 ora non più. Un rivenditore da cui sono andato ad informarmi mi ha proposto un ap racing ad un buon prezzo,circa 390 euro. Qualcuno l ha provato? Avete notizie a riguardo ? Un altro dubbio mi è venuto vedendo il coilover vogtland su eBay a circa 600 euro. Un ghiera può dare molti problemi? Non l avevo mai preso in considerazione. Anche di questo,qualcuno ha notizie? Sui forum esteri si sente parlar bene sia di ap che di vog. Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
Partiamo dal presupposto che non ho bisogno di fare i tempi a Monza. Ovviamente ci tengo alla guidabilità, alla silenziosità e alla sicurezza. Un ghiera un pò mi spaventa per via delle regolazioni,non vorrei ritrovarmi con un auto meno guidabile di quella di adesso. Non ho mai avuto assetti regolabili. Sono veramente indeciso. Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
La qualità del b12 non è in dubbio,lo montavo sulla mia ex serie 1. Però qui sembra si viva solo di b12. Gli altri per quale motivo si scartano? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
Un ghiera,la cosa di poter regolare l altezza mi piace un casino. Però ho paura di non riuscire a trovare la 'quadra' , già campanatura e convergenza mettono in difficoltà molti gommisti Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
salute, per una macchina stradale l'utilità di potere regolare l'altezza è poca; va benissimo un assetto ( di buona qualità)com molle più basse e con ammortizzatori ben frenati; oltre ai Bilstein ci sono anche i Koni sport( regolabili in estensione); diffidare dei prezzi "troppo economici"
Il ghiera infatti sarebbe un 'plus' estetico,tutto li. Un fisso andrebbe piu che bene. ho come budget 600/700 euro. Vorrei solo capire cosa comprare. Ovviamente se con 400 mi porto a casa un buon assetto ben venga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non trovo valide alternative prenderò il b12, anche se come detto di ap e vogtland ne parlano tutti bene sui forum esteri. [MENTION=249]giacomo[/MENTION] potresti linkarmi qualche kit koni? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
http://www.weiss.it/ c'è il catalogo ufficiale; ma in rete si trovano gli stessi a buoni prezzi saluti http://www.weiss.it/Cataloghi/Koni_Catalogo_Auto_2014.pdf
Ciao,eccomi di nuovo. Ero quasi convinto di prendere il vogtland a ghiera ed ora mi è stato proposto un tein advance street z a 650 spedito. Il tein oltre alla regolazione dell altezza ha anche quella della durezza. Qualcuno ha qualche info sulla qualità di questo assetto? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perché? Vorrei stare su questo budget, 650 euro circa, ed il b14 a meno di 850/900 non si trova Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il tuo commento mi sembra solo di parte...tein lo conosci e sai che è di scarsa qualità per consigliarmi i b14 o consigli il b14 a priori? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]. È il costo di un b12 circa. A quel punto prenderei quello Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo avevo sulla serie 1 e mi son sempre trovato bene. So che è una certezza, ma rimane il dubbio. Vogtland vedo che nei forum esteri e super raccomandato, ne parlano tutti molto bene però non ho mai avuto un ghiera e quindi non vorrei andar incontro a problemi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao gabo! ho una 318d f30. Volevo abbassarla ma proprio il minimo indispensabile per non perdere confort.... le molle performance quanto abbassano e quanto induriscono?? Possono lavorare anche con ammo originali? Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk