visto che nel forum ci son diverse persone che mi sembra di aver capito che vendono ricambi o altro, accetto offerte per l'acquisto di un assetto composto da ammortizzatori Bilstein B8 molle Eibach Pro-Kit per M3 E36 3,2 del 1996.. venghino siori venghino
ammo blisten ciao non so se possono andar bene ma io ho 4 ammortizzatori della blisten sport praticamente nuovi solo due mesi di vita completi di molle della simoni racing,erano montati sul mio bmw 318is coupè (e36)se possono interessarti fammi sapere
a trovarlo a prezzi decenti l'avrei gia preso... finora il meglio che ho trovato è 1000 euro a poco più potrei prendere il regolabile però non posso montarlo
ma dai luca, bastano due limatine quà, 4 distanziali là... un gioco da ragazzi... però ne vale davvero la pena...
il problema nasce prima, se monta degli ammo con la ghiera (vedi pss9) gli tocca mettere i distanziali, e quindi allargare un filo dietro e levare un pò di roba inutile dai passaruota (tipo i supporti paraurti post). ma ripeto: ne vale davvero la pena...
gliela vado a ribattere io di notte che non se ne accorge neanche! visivamente non si nota la differenza, a meno che non sia parcheggiata di fianco ad un'altra uguale... e anche li si nota solo con un occhio davvero fino...
Ciao, io ho 4 molle Eibach (credo sia il pro-kit) che ho smontato dalla mia M3 E36 3.2 per montare un assetto completo D2 regolabile. Fammi sapere se ti interessano. :wink:
Ciao, i D2 vanno bene... almeno fino a venerdì! Mentre andavo a Magione (per una gara) ho iniziato a sentire un rumore metallico proveniente dalla sospensione anteriore destra, come se toccassero 2 parti in ferro. Arrivato in autodromo ho fatto alzare la macchina e smontare la ruota dal TEAM ed ho controllare l'ammortizzatore... era fuoriuscito tutto l'olio dalla cartuccia. Probabilmente per la rottura di un paraolio o qualche valvolina all'interno. Infatti poi nella strada dall'autodromo all'Hotel ho fatto qualche prova e si sentiva che l'ammo non frenava più la molla, oltre al rumore che era aumentato. Tornato a casa, ho chiamato subito chi di dovere e gentilmente mi ha risposto che avrebbe provveduto in gironata alla spedizione di una cartuccia nuova e appena arriva (entro domani) devo spedirgli indietro quella vecchia. Così non tengo ferma l'auto. A parte questo piccolo inconveniente (tra l'altro già successo ad un mio amico con una Honda S2000) vanno bene. Poi l'assistenza è ottima. Comunque credo che per andare sull'affidabile al 100% l'unica soluzione sono i Bilstein PSS9 (anche se costano sensibilmente di più). Perchè ho sentito molta gente che ha avuto problemi sia con i KW che con i Tein. Per la cronaca... con la differenza di prezzo tra il kit di D2 (con piastre anteriori regolabili) e il Kit Bilstein PSS9 ho preso il kit completo Powerflex e i tubi aereonautici per i freni.
io dietro ho 9,5 di canale e ET44.. pensa che gia così com'è ora, se sale qualcuno sui posti dietro prendendo degli avvallamenti in velocità tocca.. immagina se metto un distanziale da anche solo 5mm... dovrei rullare per bene i passaruota... e sperare che basti......
Molle Eibach Ciao, le molle dovrebbero avere circa 30.000 km, ma non è un roblema il chilometraggio, le molle non si usurano comme gli ammo. Ci ho girato una sola volta a Vallelunga ma solo per un turno (20 minuti circa). Per il prezzo... non saprei... metà del nuovo? Però considera che le avevo già promesse ad un amico, quindi per correttezza lo avverto prima di confermarti, intanto fammi un'offerta. :wink:
beh visto che le avevi gia promesse a un amico vedi come ti regoli con lui, se non te le prende più ne parliamo :wink: