Assetto ballerino Z3 2.8 coupè | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assetto ballerino Z3 2.8 coupè

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Supertitto, 18 Aprile 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    purtroppo non ho trovato nessuno, sulla z3 ci sono salito al tempo da passeggero, su un 2.2.
    speravo di trovare qualcuno in zona che avesse una coupe da farmi provare (non da farci stronzate, ma un giro a passeggio per capire se le impressioni estetiche, e l idea di guida che ho e' corretta, di solito non ho mai sbagliato, pero')
    l unico che ce l ha e' uno che vende u bel 3.0 a udine, coupe, cerchi emme, ma domanda 16mila euro. non voglio rompere le scatole facendo finta di essere interessato, speravo di trovaare qualche amico del forum che me la facesse provare ma nin zona qua siamo poveri :D

2. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...come vedi te lo conferma anche Frentz...anche lo z4 è maledettamente sensibile al nastro d'asfalto ma offre telaisticamente parlando soluzioni più moderne e efficaci...

...la barra dietro costa 340 $ che in euro sono 220 + o - al cambio attuale;serve a diminuire le flessioni sul retrotreno che peggiorano ulteriormente le geometrie del retrotreno oltre a rafforzare tutto il telaio;se hai visto il disegno sul sito avrai notato che non è niente di molto complicato.

3. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    ma in italia non la vendono sta barra dietro?
    e secondo voi una duomi all'anteriore può essere utile?

io comunque non vedo tutti sti problemi di stare in strada della Z3...certo il telaio non è dei più rigidi,ma con un buon kit ammo+molle e gomme giuste si va quasi sui binari.:wink:

Condividi questa Pagina