Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Nzino, 28 Luglio 2012.

  1. ASDRUBALE

    ASDRUBALE Kartista

    214
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    7 Dicembre 2013
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    2.955
    BMW 118d f20
    Gabo ma i b4 non sono la sostituzione degli originali????Come li senti rispetto agli originali???15% più rigidi
     
  2. ASDRUBALE

    ASDRUBALE Kartista

    214
    5
    7 Dicembre 2013
    Reputazione:
    2.955
    BMW 118d f20
    Io ho intenzione di sostituire solo gli ammortizzatori , le molle le lascio originali per via dell'altezza che non ho intenzione di scendere anche per via delle buche pazzesche..ma vorrei una macchina più rigida..non estrema il giusto cosa mi consigliate? Bilstein B4 o B6 su molle originali???.. Voglio solo stabilità e sicurezza ed anche un po'di sportività ed evitare di fare il canguro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2014
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
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    4 Marzo 2004
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    Renault Clio
    ciao Asdrubale;

    B 6 su molle originali sono ottimi; per uso stradale il molleggio non deve essere troppo rigido mentre gli ammortizzatori dovrebbero dare una frenatura energica
     
  4. ASDRUBALE

    ASDRUBALE Kartista

    214
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    7 Dicembre 2013
    Reputazione:
    2.955
    BMW 118d f20
    Quindi i b4 sono troppo spugnosi???differenza sostanziale tra b4 e b6???
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    i B4 sono mediamente 10-15% più frenati degli originali, molto validi e costano pochissimo (200 euro tutti 4)

    se vuoi qualcosa di più sportivo vai sui B6, occhio che sulle buche di sentono abbastanza

    mentre i B4 sono davvero comodi ma allo stesso tempo tengono bene la strada, merito degli steli maggiorati

    ho avuto tutti i Bilstein nelle mie varie vecchie auto (B4 - B6 - B8 - B12 - B14)
     
  6. ASDRUBALE

    ASDRUBALE Kartista

    214
    5
    7 Dicembre 2013
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    2.955
    BMW 118d f20
    quindi converrebbe b6 per stare tranquilli ???con i b4 rischierei di cangurare ancora???che siti mi consigliate??ho trovato dei b6 quasi a 900€ tutti e 4 nuovi??non sono un po troppi x dei b6??
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.253
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    cangurano ancora ma meno, vai di B6 così sei sicuro del risultato

    chiedi un preventivo a [MENTION=6982]dave81jv[/MENTION] che ha un negozio accessori molto fornito
     
  8. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
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    2 Marzo 2014
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    5.720
    bmw serie 1 f20
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Ma la macchina cambia molto il suo comportamento?!

    Gia è rigida di suo.....
     
  9. BMW0N3

    BMW0N3 Kartista

    213
    4
    23 Settembre 2014
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    BMW 116D 2.0 Diesel
    io sto provando ancora a farmi montare l'assetto M sport di serie a 350 euro….speriamo ci riesco….
     
  10. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
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    2 Marzo 2014
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    bmw serie 1 f20
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Ma cambia con gli ammortizzatori b6?!
     
  11. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
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    bmw serie 1 f20
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Chiedo ha chi gli ha montati
     
  12. ilLorenz

    ilLorenz Primo Pilota

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    13 Giugno 2014
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    BMW 120D F21
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Se hai assetto m devi buttare su minimo un b12
     
  13. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
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    2 Marzo 2014
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    bmw serie 1 f20
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Io nn ho l'assetto.

    Mi piacerebbe mettere le sospen. B4 .

    Che non cambiano molto e offrono una buona stabilità,

    Nn abbassando la macchina.

    Qua da me sarebbe un'agonia

    N
     
  14. ilLorenz

    ilLorenz Primo Pilota

    1.163
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    13 Giugno 2014
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    BMW 120D F21
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Se devi mettere i b4 tieni gli iriginali, sono identici
     
  15. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

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    2 Marzo 2014
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    bmw serie 1 f20
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Invece i b6
     
  16. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    non direi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. sabino

    sabino Collaudatore

    450
    6
    21 Luglio 2013
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    bmw 116
    Ciao a tutti , volevo porvi una domanda, ho appena messo

    i pro kit su un assetto m sport, misurando davanti

    mi da una misura di 64cmdal parafango a terra

    mentre dietro non e variato niente .... sempre 66 cm

    come prima vi pare normale?

    grazie
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.253
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    fai 1000km e ri-misura

    le molle devono assestarsi
     
  19. sabino

    sabino Collaudatore

    450
    6
    21 Luglio 2013
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    2.239
    bmw 116
    grazie per la tempestiva risposta GABO,ma e possibile che davanti

    non si abbassi piu visto che e gia fin troppo bassa e dietro

    si abbassi di 2 cm.....
     
  20. ilLorenz

    ilLorenz Primo Pilota

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    13 Giugno 2014
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    BMW 120D F21
    Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ?

    Mi par strano, io ho messo tutto il b12 ma l'altezza la fanno le molle. Io davanti ho 63,5 e dietro 65,5, ma ho anche cerchi da 19 per cui con un diametro leggermente diverso. Però originale era a 68,5 da terra dietro la mia
     

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