Ciao a tutti, mi sto interessando all'acquisto di una 230i e sfogliando tra le caratteristiche della vettura sul sito ufficiale BMW viene pubblicizzata, diciamo così, la possibilità di avere l'assetto adattivo. Il fatto è che di questo optional poi non se ne trova traccia ne sul configuratore BMW tantomeno sul depliant ufficiale della serie 2tp. Qualcuno che ne sa di più a riguardo? Grazie
Senti @espi one credo che lui abbia le adattive sul 230i. Ora non si se con la nuova produzione le abbiano tolte
Confermo: https://www.press.bmwgroup.com/ital...1057IT/listino-prezzi-nuova-bmw-serie-2-coupé solo su M240.
Io ho le adattive che sulle serie F erano optional su tutti i modelli, le avevo anche sulla serie 1 18d. Ora sulle serie G pare che siano disponibili solo sui 40i. Strana scelta, BMW ora finalmente dà optional il fondamentale differenziale autobloccante ma ha tolto le adattive. Forse perché con le adattive se montavi le molle MPe ottenevi l'assetto Mperformance su tutti modelli, mentre biemme lo prevede solo per il 40i. Boh...