ciao ragazzi, sto montanto un assettoa ghiera su una e46, qualcuno di voi sa se bisogna sostituire le vecchie biellette della barra di torsione con due piu corte? grazie
assetto montato, la e46 e' veramente rasa al suolo e ho ancora 25mm sull'anteriore e 14mm sul posteriore per poterla abbassare. su strada e' abbastanza precisa e confortevole. buonissimo questo assetto a ghiera tedesco. cmq va abbinato a biellette regolabili. cmq ho foto se volete le mando da postare
la mia era per terra, l ho alzata di mezzo cm abbondante perche avevo gia le palle piene le foto che ho postato sono da gia' alzata
prima era ancora piu' bassa, fate vobis in quete foto avevo gia' messo 4 spessori di circa 0,7 cm mi pare presi da ebay specifici per il mio assetto, scusate per le foto che non rendono giustizia ma fatte da un imbranato con il telefonino. l imbranato e' un certo killer queen
caticaco, che ti devo dire??la koni mi sparava un onesto -3.5, dopo montata pero' l auto era scesa di piu' di 5cm, cazz zzo!era a meno di 7 cm da terra, ora con gomme a 3 di pressione e questo spessore saro' a 9cm circa
3 di pressione???? ma vuoi mangiare le gomme solo al centro???? ma da quanto hai il canale dei cerchi posteriori?
il vantaggio dell'assetto a ghiera e' che la regoli all'altezza che vuoi tu da -2cm dall'originale a -7.5 cm cmq devo dire che l'accoppiata koni sport eibach e' decisamente piu dura che questo assetto a ghiera.
guarda che appena fatto l assetto era a quel livello. cmq mai mi batterai. l ho avuto solo una settimana in quanto inguidabile, pero' io sull' eclipse avevo il -6.5cm, su un auto di per se gia' bassa, ho fatto fuori in una settimana le "velette" dove inserire il crick, consumate a forza di strusciare, dovevo fare giri assurdi perche' sui rallentatori rischiavo di rimaner bloccato