Ciao a tutti, ho trovato in cencessionaria, una 330d coupè full full. La macchina ha 11.000km non ho mai acquistato una macchina di seconda mano ma questa è particolarmente fresca. Il problema è uno, non ha l'assetto. Il vecchio proprietario non lo fece mettere come optional. Sull'attiva è di serie che poi è identico all' M Sport. Ho due soluzioni: il primo è il BMW Performance. Questo assetto abbassa la vettura ancora di più rispetto l'assetto standard (M Sport o Attiva). L'assetto M Sport o Attiva è molto bello perchè a livello estetico la vettura è più seduta dietro rispetto all'anteriore. Quello BMW Performance è troppo basso e la vettura è del 25% ancora più rigida rispetto all'assetto M Sport o Attiva. Io con la macchina ci lavoro. Molle Eibach, ho visto alcune foto, tra l'altro dell'assetto Pro Kit che è il primo livello e ho notato che abbassa la vettura specialmente sull'anteriore. Lo so sono un chiovo, ma non so proprio cosa fare, in pratica vorrei ottenere l'assetto standard. Grazie mille a tutti. :wink:
puoi montare il paraurti ecc. dopo... ma a me piace di più senza assetto.... è più lineare e simmetrica....
Ciao, no no la macchina è perfetta cosi, però guarda l'assetto per me è fondamentale. Parlerò con un preparatore delle parti mie e mi farò dare qualche specifica in più su qualche altra molla. Grazie e buona serata