Qualcuno sa dirmi qaunto è piu bassa la 330d 204 cv con assetto sportivo rispetto a quella con assetto normale? grazie in anticipo.
ma eri partito con l assetto della bmw e poi hai messo le pro-kit? io vorrei metterle sul touring ma ho gia l assetto sportivo e dietro è gia bassa e avanti tra ruota e passaruota nn ci passa nemmeno il pugno della mano...quindi nn vorrei che se mettessi le pro-kit poi dopo la macchina carica sia veramente bassa a livelli esagerati
grattugio :P beh comunque ho un po' "limato"... ma in 4 a pieno carico.. grattugio.. comunque ci andro' una volta l'anno... prederisco averla bella e bassa tutto l'anno.. :P
eh si ma te hai la macchina giusta per l assetto...io invece con il touring...mi sa che ci metto su i 18" cosi compenso un po...che dici?
si certo.. poi sei sempre in tempo a farti fare magari un assettino su misura da qualcuno.. magari un bravo artigiano.. col tempo.. Anche perche' un buon assetto non e' necessariamente basso..
si lo so...ma credimi che mi soddisfa gia l assetto sportivo di bmw...cmq era solo per darle ancora un po piu di grinta nell aspetto...
direi che per la grinta nell'aspetto allora sia piu'che sufficente assetto OEM sport e cerchi da 18"... se vuoi andare oltre... al max dammi un fischio