si ma erano e-46...ma vederle una vicina all'altra si notava una cifra!!!misteri delle sospensioni...
Sparo una cazzata eh...nn può essere xchè la Futura è + accessoriata e quindi pesa qlc kg in + della Eletta???
no roger erano solo le sospensioni davanti più alte...sembrava come se una avesse il 3000 d e l'altra il 2000 d...ripeto secondo me sono le cose inspiegabili...come quando 6 in coda tranquillo che quella in cui sei tu è sempre quella più lenta
nessuna spiegazione,io poi ho comprato la futura...ripeto secondo me sono le cose inspiegabili!!!...come quando 6 in coda, tranquillo che quella in cui sei tu è sempre quella più lenta
tranquillo si abbassa la mia con 4500 km si e' abbassata e vedo che c'e' molta differenza con il prec.330xd... oggi primo giorno di pioggia....che dire la macchina ha limiti di tenuta molto alti ...e quindi ..pericolosi a 170 vai come su asciutto ti accorgi solo quando devi frenare...e non e' un bel frenare sul bagnato e non c'e' gomma che tenga a quella velocita',anche se la macchina non si scompone non entra il dsc ma e' sempre meglio alzare il piede...
la mia è "giusta" come assetto...che ti è successo in frenata?...bhè se ti dovesse entrare il dtc non è bello...vuol dire che l'auto perde aderenza su una o piu ruote...e a 170 non è bello
ahn...e si il 4x4 ti porta a esagerare sopratutto con pioggia e neve...pero non sono mai stato tradito...non so su che circuito ma la 330 xd e-46 ha fatto il tempo migliore di una 535d...azz.. :wink: :wink: :wink: