Saluti a tutti. Avevo aperto un thread tempo fa. La mia auto, una 330d kit performance del 2012 e stata modificata prima con un assetto bilstein, poi venduto all'amico chiccol che in cambio mi ha dato l'assetto M che ho montato solo per gli anni e non le molle perché ho tenuto le eibach. Le barre sono eibach maggiorate. A livello di rollio la macchina e di molto migliorata e con le barre che monta ha un inserimento in curva eccellente. Il confort in città con la famiglia e altresì ottimo e nella guida sportiva non è male ma....ma il comportamento che reputo sia da imputare alle mille sui fossi e anche pericoloso... Capita sugli avvallamenti autostradali che si inserisca l'antislittamento perché il posteriore si scarica eccessivamente... sugli avvallamenti a velocità sui 140/160 in rettilineo e come se l'auto si compromesse sulle molle e di colpo venisse ributtata verso l'alto.... E una analisi sbagliata? Se giusto a vostro parere intervenendo sulle molle (quali?) risolvo o e un palliativo???? L'auto va come un treno, consuma nulla a velocità normali ha un bel inserimento e poi....basta...la serie precedente che avevo un 330xi l'avevo modificata con l'assetto alpina.....non vi dico come andava sulle curve.... Idee??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk