Volendo montare delle molle per abbassare un filino una e46, che molle mi consigliereste, di quanto abbassarla e di che marca ?? Grazie Ciao
non monti già l'assetto sportivo??se si potresti mettere le eibach pro kit...dovresti abbassarla di un altro cm e mezzo..
Un altro voto per le Eibach Pro Kit. A quanto dicono gli esperti del settore sono le migliori (anche delle H&R). In caso valuta la possibilità di ritarare gli Ammo.
Ho tutto originale....ma il pro-kit cosa sarebbe ?? Molle e mono o solo molle ?? 3cm non sono un po' tantini ??
Intendevo l'assetto sportivo originale bmw... E' un 325ci, c'è caso ce l'abbia... No, non sono tanti...
Scusate l'ignoranza, l'assetto sportivo bmw è solo più basso o anche più rigido rispetto al queelo standard? Per passare dallo standard a quello sportivo (cosa che sto pensando di fare), meglio mettere molle bmw (quelle originali ribassate) o qualcosa after market? aiuto!!! Si vede la differenza tra i due assetti? vale la pena?
l'assetto sportivo bmw ha molle e ammortizzatori + corti rispetto l'assetto normale.. se hai il normale ti conviene prendere un kit eibach pro(molle) + i bilstein b8(ammo)
si gli ammortizzatori sono 6 cm + corti gli anteriori e 2 cm i posteriori rispetto ai normali, te lo dico perchè avevo l'assetto sportivo poi ho cambiato gli ammo con dei bilstein b4 (che sono come i normali) e ho visto in cosa differivano!
è che la tua è un 320d sennò ti chiedevo se li vendi... Ho appena sentito in bmw, cambiano: molle, ammortizzatori e anche le barre antirollio! mi hanno fatto un preventivo di 1300 € di pezzi + un 8 ore di lavoro... Avevano gli steli più grossi? che differenze si vedevano?
e che ci facevi se li vendevo?! forse li farò revisionare i miei...però dovrò cambiare anche le molle che ormai mi sa sono andate.. ma 1.300 euro x tutti e 4 gli ammortizzatori??sportivi o normali?? con tutto non sarebbe tanto... no no solo lo stelo + corto x gli sport..avevo messo anche delle foto in un 3d....se lo trovo te lo posto.. cmq i b8 e le molle pro kit li trovi a meno di 1000 euro..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106526&page=3 a pagina 4 ci sono le foto. cmq con il programma OATC x il 320d con 500-600 euro ti cambiano solo gli ammo anteriori sport.. mi sembra starno che x 1300 ti cambiano anche le molle e le barre..mah..
275€ per ogni amm. ant + 100€ di molla tot 750 150€ per il post a ruota tot 300 + 350 per le barre stabilizzatrici tot 350 1400, no 1300