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Assetto 325 E46

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da cobraE46, 22 Novembre 2007.

  1. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Volendo montare delle molle per abbassare un filino una e46, che molle mi consigliereste, di quanto abbassarla e di che marca ??
    Grazie
    Ciao
     
  2. ConanM3

    ConanM3 Collaudatore

    351
    14
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    159
    ///M3e92
    Potresti sostituire le molle originali con delle eibach. :wink:
     
  3. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    nessun'altro mi riesce a dare dei consigli ???
     
  4. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    non monti già l'assetto sportivo??se si potresti mettere le eibach pro kit...dovresti abbassarla di un altro cm e mezzo..
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    438
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    eibach pro-kit...
    Se hai già l'assetto sportivo bmw ti si abbassa di 1.5cm, se no di 3cm...
     
  6. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    :mrgreen: Maestra Muccio mi copia!!!!!:rolleyes: :evil: :mrgreen:
     
  7. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Un altro voto per le Eibach Pro Kit. A quanto dicono gli esperti del settore sono le migliori (anche delle H&R).

    In caso valuta la possibilità di ritarare gli Ammo.
     
  8. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Ho tutto originale....ma il pro-kit cosa sarebbe ?? Molle e mono o solo molle ?? 3cm non sono un po' tantini ??
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    438
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Intendevo l'assetto sportivo originale bmw...
    E' un 325ci, c'è caso ce l'abbia...
    No, non sono tanti... ;)
     
  10. ConanM3

    ConanM3 Collaudatore

    351
    14
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    159
    ///M3e92
    Anche per me 3 cm non sono molti, vai tranquillo. ;)
     
  11. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.398
    378
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    5.121.439
    330d e46 +
    Scusate l'ignoranza, l'assetto sportivo bmw è solo più basso o anche più rigido rispetto al queelo standard?
    Per passare dallo standard a quello sportivo (cosa che sto pensando di fare), meglio mettere molle bmw (quelle originali ribassate) o qualcosa after market? aiuto!!!
    Si vede la differenza tra i due assetti? vale la pena?
     
  12. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    l'assetto sportivo bmw ha molle e ammortizzatori + corti rispetto l'assetto normale..

    se hai il normale ti conviene prendere un kit eibach pro(molle) + i bilstein b8(ammo)
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.398
    378
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    5.121.439
    330d e46 +
    ...e per circa 10 mm di abbassamento montano, montavano, anche un ammortizzatore diverso?
     
  14. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    si gli ammortizzatori sono 6 cm + corti gli anteriori e 2 cm i posteriori rispetto ai normali, te lo dico perchè avevo l'assetto sportivo poi ho cambiato gli ammo con dei bilstein b4 (che sono come i normali) e ho visto in cosa differivano!
     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.398
    378
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    5.121.439
    330d e46 +

    è che la tua è un 320d sennò ti chiedevo se li vendi...
    Ho appena sentito in bmw, cambiano: molle, ammortizzatori e anche le barre antirollio! mi hanno fatto un preventivo di 1300 € di pezzi + un 8 ore di lavoro...
    Avevano gli steli più grossi? che differenze si vedevano?
     
  16. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    e che ci facevi se li vendevo?!
    forse li farò revisionare i miei...però dovrò cambiare anche le molle che ormai mi sa sono andate..

    ma 1.300 euro x tutti e 4 gli ammortizzatori??sportivi o normali??
    con tutto non sarebbe tanto...

    no no solo lo stelo + corto x gli sport..avevo messo anche delle foto in un 3d....se lo trovo te lo posto..

    cmq i b8 e le molle pro kit li trovi a meno di 1000 euro..
     
  17. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
  18. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.398
    378
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    5.121.439
    330d e46 +
    275€ per ogni amm. ant + 100€ di molla tot 750
    150€ per il post a ruota tot 300
    + 350 per le barre stabilizzatrici tot 350 1400, no 1300
     
  19. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.074
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    ma parli degli ammo normali non di quelli sportivi allora?
     
  20. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.398
    378
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    5.121.439
    330d e46 +
    no, il preventivo era riferito per passare all'assetto sportivo. Io ho su quello standard.
     

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