Ciao a tutti i Mitici..chiedo scusa se sono poco presente,ma sono incasinato fino alla testa................ Avrei bisogno di saggi suggerimenti,per cambiaare assetto all'auto potete aiutarmi?
ho sentito parlare moooooolto bene delle molle eibach, dal canto mio le sospensioni del 318is sono ancora nuovissime dopo 120kkm, le cambio solo se scariche.
assetto ma secondo voi quale sarebbe la gista sceltadi abbassamento dell'auto? su ebay si vende un kit bilstein b10 -60 davanti e -40 dietro.secondo voi c'è il rischio che mi trovi un auto troppo rigida?
guarda io sull'is avevo esattamente l'assetto -60 -40, in effetti l'auto vien giu' parecchio bassa e avevo problemi sulle rampe di accesso molto inclinate di parcheggi e supermercati, toccavo sotto.. invece per le strade che "frequentavo" qua in veneto non ho avuto mai grossi problemi.. certo è una cosa un po' radicale, quindi devi pensare bene se potresti sfruttarlo o no.. senno' come ti dicevano ci son le molle eibach -30 -30 e ci affianchi i bilstein...