Eccomi............volevo aspettare di portarla dal gommista per mettere a posto gli angoli, ma visto che siete impazienti E' bassa da far schifo , è su due binari, traziona di più ed è uno spettacolo . Un pò "legnosa" su tombini e buche(nel senso che tira dei bei ciocchi ) la macchina sembra divorarsi avvallamenti buche e pendenze copiandole perfettamente(prima col performance faceva un pò effetto "molla" )....................rollio ulteriormante ridotto( bella piatta ) e beccheggio "drasticamente" ridotto Aggiorno appena ho rifatto gli angoli che credo siano andati un pò a puttane
Controllato gli angoli dal gommista finalmente....................... quando li abbiamo montati ci siamo tenuti un pò di margine sulle asole dei duomi( circa 3mm).......................e "forse" abbiamo fatto bene Fine settimana cambio pastiglie anteriori...............e magari provo a mandare tutto a battuta
Direi che quasi 2° e mezzo di camber neg. davanti può bastare non riesco a capire perchè tu hai molta più incidenza di me
Ma anche nò...................cmq vediamo Per l'incidenza Marco non farei troppo affidamento............nel senso che imho bisognerebbe utilizzare lo stesso banco (in ogni caso i miei valori sono in linea con le misurazioni fatte precedentemente) :wink:
Portali a battuta, così sappiamo quanto camber hai guadagnato di ribassamento. Quanto hai abbassato? Provo a fare una stima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto hai di incidenza Pitone?
L'ho abbassata di un cm(misura presa appena montati) rispetto a prima sia davanti che dietro :wink: dietro secondo me si è assestata, davanti non ancora del tutto imho(quindi un pochino dovrebbe scendere ancora) :wink: Cmq appena monto le pagid recuperiamo anche quel pò di asola che abbiamo lasciato............anche se per esperienze passate recupererai ancora 10-15' ad esagerare :wink: