ok Son passato stasera.....................montati i Dps di Ar. I bilstein vanno sù domani e arriveranno anche foto spero
L'ha finita di montare ora Domani mattina regolazione di fino e nel pomeriggio ritiro. Foto dovete aspettare domani, era già giù dal ponte P.S.: Mi ha "consigliato" di non abbassarla troppo................a molle assestate 1cm al massimo sia davanti che dietro. Come regolazioni dell'idraulica vediamo domani
Lascia stare ....................l'unica cosa che mi tiene per ora è che non sò ancora quanto mi pettinerà domani
Ritirata un'ora fà Ho fatto solo un girettino di 10km.............quindi le impressioni preferisco postarle domani dopo averla provata per bene, le premesse però sembrano buone Venerdì gli e la riporto che ricontrolliamo tutto dopo un minimo di assestamento.............cmq per ora di foto ho queste fatte al volo, accontentatevi
simo sei un tamarro.. cmq la tua bianchina è sempre bellissima.. salutami ricky.. ps tra poco mi sa che magari passo a fare un giro per salutarvi e se ricky mi concede un pochino di tempo volevo fargli fare un controllino generale quando a tempo..