Ma gli ammo del B14 sono i B8? Non mi fanno impazzire le molle Eibach e H&R e quindi non saprei cosa abbinare con i B8. Secondo te si riuscirebbero a montare molle strette lineari della stessa lunghezza delle originali ma con rate diverso? Bisognerebbe però costruire dei poggia molla... Avrai capito che delle regolazioni mi interessa poco...
La H&R produce molle lineari leggermente + basse delle Msport oltre alle + famose Sport e Supersport (progressive). :wink: VEDI QUI: sono le OE Sport Spring.
Le ghiere si usano per decidere l'altezza e bilanciare l'auto, poi non si toccano più. Non sono fatte per metterci mano da parte dell'utente.
Sì, prendi il braccetto motorsport per la modifica del caster ed un piattello come il KMac che, oltre al camber, dà la possibilità di regolare anche il caster ed avrai quello che chiedi.
Io ho già braccetti e tiranti di sterzo dell' M3 E92 + piastre camber fisse Dinan, dici che sostituendo i Dinan con dei KMac risolvo?
Per avere effetto autoraddrizzante devi aumentare il caster (incidenza). Hai 2 strade: prendere un piattello (al posto del Dinan che fa solo camber) che ti consenta di spostare abbastanza indietro il punto di attacco dell'ammortizzatore oppure prendere un tirante inferiore modificato in modo da essere più lungo e spostare il centro di rotazione inferiore del montante verso avanti. Puoi anche prendere entrambi i componenti ma forse anche solo uno ti basta.
Puoi anche inserire questo uniball nel tuo braccetto per prendere più caster: http://www.timeattack.it/store/images/bmws3hanmoocaspilbush1.jpg Attento anche al braccio a terra generato da cerchi con ET diverso e distanziali.....variare quella misura porta ad effetti non desiderati.
Azz.........420 € Forse i Kmac vengono meno Per quanto riguarda il braccio a terra, uso i cerchi con ET corretto e senza distanziali, dietro invece quello che capita ma penso non importi
Simo, sembra stranissimo anche a me, ma chettedevodì? Se vuoi te li ordino lo stesso, ma il loro ufficio tecnico lo sconsiglia...
meglio non rischiare .....................anche se imho il rischio sarebbe minimo Li proviamo e nel caso gli e li rimandiamo???
Alcune news: mi ha risposto Kw suspension su alcune mie domande, dato che il catalogo non diceva nulla. - sia i V2 che V3 per 1er montano molle progressive (non sapevo!). - i V3 hanno una costruzione interna totalmente diversa dai V2 (e si sapeva), con un pistone di ben 35mm! () A voi le conclusioni.
E' la cartuccia con la costruzione upside-down e non il pistone. Se ci fosse un pistone da 35mm, l'ammo peserebbe 20kg!!!!
I Kw non sono a stelo rovesciato I Bilstein da rally anche sono sui 40 e da terra mi sembra anche di più
Ora ci siam capiti.:wink: Beh, SE E' VERO che il pistone è da 35mm, direi che è bello grosso per essere un ammortizzatore stradale a doppio tubo! Mi piacerebbe, ovviamente per curiosità, fare un confronto con i bilstein, ma sembra non abbiano intenzione di farci sapere questi particolari...