ecco questa è un'osservazione preziosissima ....................visto che già così sono veramente al limite(nel senso che con le semislick oversize sopratutto all'anteriore spazio ne ho pochissimo sia all'interno rispetto all'ammo che verso l'esterno Come la mettiamo Nicola se dovessi farli ritarare direi che li affiderei in buone mani :wink:.................Marco "luccicanza" credo possa confermare :wink: Quelli che hai postato sono dei koni credo...............qualche info in più Nicola?
Oppure potete farvi vare dei coilover basati su idraulica ohlins multiregolabili dalla ORAM di Fino Mornasco (Co) oppure dei coilover sempre regolabili dalla ORAP di pavullo nel frignano (Mo). In entrambi i casi e' materiale ottimo e soprattutto su misura Uberto
Non mi chiedete perché e percome ma gli Ohlins per e9x non montano sulle serie 1 (nessun problema dietro ma intruppano davanti).
Zio fagiolo Vabbè sto aspettando un preventivo per dei Bilstein pss10................dopo decido per questi o per i KW variante 3
Zio fagiolo Vabbè sto aspettando un preventivo per dei Bilstein pss10................dopo decido per questi o per i KW variante 3 Grazie Rino :wink:
scrivo una mail al tedesco dove ho preso i miei e sento che prezzo mi fa... comunque tra i 2 prendi Bilstein (stelo più grosso)
io cmq mi butterei sempre su Ohlins avendo la possibilità :wink:, ma se risultano incompatibili Bilstein e vai sul sicuro
mah i KwV3 guardando le specifiche credo siano altrettanto validi Davide cmq aspetto fiducioso................e ti ringrazio in anticipo
Simo ma sei convinto di cambiare assetto? Perchè sulla mini c'è un assetto durissimo e in città con i dossi batto i denti cosa che con il 135 non succede
Sì Marco, vediamo che succede :wink:.........................per l'utilizzo che ne faccio io e i km che faccio la rischio Poi cmq spero che essendo completamente regolabili troverò al limite un settaggio umano nel caso mi ritrovassi dei legni appena montati, almeno lo spero Cmq penso che terrò anche i Performance per ora(nel senso che non penso di venderli).................non si sà mai
Come fai a sapere lo stelo dei PSS10 e dei KW V3? Da quant'è? Non sempre gli ohlins sono i migliori.:wink: Beh, al massimo riduci la taratura degli ammortizzatori, ma la molla rimane la stessa...:wink: In ogni caso non credo avrai problemi.
grazie marco ...................sto aspettando due prezzi anche qui da me, e poi lunedì chiamo stac :wink:
sui forum Subaru li preferiscono propio per lo stelo più generoso, non so dirti con precisione ma i Bilstein dovrebbero essere sui 40mm di diametro
Lo si legge anche sul forum di elaBBorare, ma sui 40mm è la cartuccia, non lo stelo dei Bilstein.:wink:
mi ha risposto il venditore ebay dove ho preso i miei Bilstein Bilstein PSS10 BMW 135i product code GM5-D163 (48-131636) 1599€ spedizione inclusa dalla Germania niente male direi...
Il prezzo sembra ottimo Davide....................aspetto ancora qualche giorno due prezzi da me e nel caso mi metti in contatto col crucco Grazie :wink: