No per quanto mi riguarda :wink: Il Performance coadiuvato da tutte le altre modifiche apportate alla bianchina per me resta un ottimo prodotto sia per utilizzo stradale che pistaiolo. se fosse solo un pelo più frenato in compressione imho sarebbe perfetto. Del resto tutto quello che ho fatto sulla bianchina fino ad ora alla fine ha funzionato( Grazie Rino per il tempo che negli anni mi hai dedicato ) e il fatto che poi in tanti abbiano poi fatto la stessa cosa sulle loro auto vuol dire che in fin dei conti forse forse fino ad ora grosse caxxate non ne abbiamo fatte Abbi fede FEDE risposto sopra Marco ..................................io ci provo a chiederglielo poi se mi fanculizzano li mando in Orap, anche se mi fido già di meno
assetto anche per me , pagati venerdi, sono in arrivo i Bilstein B14 per la mia STi sono regolabili in altezza, taratura fissa, importantissimo però montarli e regolarli sulle bilance elettroniche in modo da equilibrare i pesi su ogni ruota, cosi lavorano meglio e si usurano uniformemente. Avere la giusta ripartizione per ogni ruota vuol dire alzare o abbassare gli ammo in base a quanto si legge sulle bilance, potrebbe essere necessario ad esempio alzare o abbassare di 2-3mm un ammo rispetto ad un'altro. Non badare ai meccanici chi ti dicono "non serve un caxxo" quelli che dicono cosi semplicemente non hanno le bilance in officina :wink: li ho pagati solo 1100€ spediti dalla Germania se vuoi Gimax ti dico qual'è il venditore è 100% feedback positivo su ebay se vuoi na roba per pista/strada ti ci vuole un bel monotubo regolabile con stelo grosso tipo i Bilstein, per andare oltre come qualità devi spendere almeno il doppio... ho visto su ebay che i B14 per la tua vengono 1000€ spediti, non prendere roba regolabile tipo i B16 che poi ti fai paranoie ogni volta a pastocciare sulle regolazioni, una volta montati e tarati sulle bilance sei a posto per sempre, ricordo che Bilstein è di serie su auto tipo GTR, EVO, Lotus ecc... e sono parte del catalogo STi Sport Parts. Non sbagli di sicuro. Ritarare i tuoi oltre che costoso potrebbe non soddisfarti a pieno, la ritaratura non cambia molto la concezione dell'ammo, sono nati cosi e cosi fondamentalmente rimangono. I tuoi Performance se li metti sul mercatino li bruci in un'attimo... sono pure sempre buoni ammo + molle :wink:
Grazie Davide, ma farò ritarare i miei............................:wink: Quando mi convinco di una cosa finchè non la prendo nei ciappet è difficile che cambi opinione :wink:
tagliamo la testa al toro vendi i Performance e monta i Bilstein Ride Control regolabili elettricamente http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-Gewindefahrwerk-B16-RC-elektronisch-BMW-1er-/290485334227?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item43a24670d3
Tipo questi o questi :wink: Prova a contattare anche questo negozio ebay e chiedi di Davide,il titolare (trovi il nr. di cell. in fondo a qualsiasi inserzione), che pratica ottimi prezzi su bilstein ed è molto gentile e disponibile :wink:
un piccolo fuori tema... dato che per e91 non esiste l'assetto performance se prendessi i 4 ammo performance per e90 e abbinassi delle molle tipo h&r specifici per e91 farei una stronzata? potrei usare anche le molle m che ho adesso ma la vorrei un filo piu basso, tipo -20mm all'anteriore e -10 al posteriore.
che differenza c'è tra un variante 2 e variante3 http://cgi.ebay.de/KW-Gewindefahrwerk-V2-Basic-BMW-1er-Coupe-E82-/270526704205?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3efca5ea4d http://cgi.ebay.de/KW-Gewindefahrwerk-V3-Inox-BMW-1er-135-135i-E82-Coupe-/220649170047?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item335fb7247f Nel primo regoli altezza ed estensione e nel secondo anche compressione, giusto? chiedo solo a puro titolo informativo ovviamente
Variante 1 permette la regolazione esclusivamente in altezza, Variante 2 permette la regolazione in altezza e in compressione/estensione e la Variante 3 permette la regolazione in altezza, compressione ed estensione individualmente. :wink: controlla qui Già che ci sei e, a puro titolo informativo , dai un occhio anche ai KW Clubsport.
E poi un' occhiata veloce alla linea OHLINS road&track non la vuoi dare? . E' in produzione il kit per l' E90 ma credo che mandando loro una mail forse ci scappa qualcosa anche per l' E82: rispondono molto velocemente ed essendo in fase di lancio/promozione chettelodicoaffare applicano uno sconto del 20% dal listino. :wink: