Son sempre 6/12mm di "distanziale"... C'è da dire che con un distanziale da 15mm e assetto rasoterra non si tocca (gomme stock). E in teoria quindi con un 9.5et49 sullo stesso assetto rasoterra, a rigor di logica, non si dovrebbe toccare. Inoltre una 265mm su un 9.5 è teoricamente più stesa di un 245 su un 8.5... Quindi ancor meno problemi. Ho però qualche dubbio sull'interno, non vorrei toccasse la spalla interna.
Bon tanto comincio con mettere i Pzero sui replica da tamarro che almeno davanti mi riempe un pò .....................e dietro ci sbatto un distanziale da 1cm. Le sport cup visto che stavolta la cavia l'ha fatta Marco li metto sugli originali e fine mese vediamo se toccano ancora
il performance in teoria abbassa un cm dietro e 1.5 davanti(nella realtà nel mio caso ho misurato 2cm davanti e 1.5 dietro :wink:) Dietro sono già al massimo di camber........................2°, oltre da una parte non riesco ad andare.:wink: Non spistolo un cacchio pirla! con i 265 in pista la macchina và bene così..............su strada è molto direzionale ora ed è normale che sia un pò sovrasterzante.............voglio solo "ottimizzarla" :wink:
e allora con i braccetti puoi arrivare a -3.5 (volendo ed in pista, su strada eccessivo). +1 sarebbe già un grande risultato. davanti peró a quanto puoi arrivare al max di camber così come sei messo? non credo tu vada oltre i 2-2,5. quindi di conseguenza dovresti prendere o dei camber plates, o equilibrare con un maggior ribassamento.
dietro a quanto detto Andrew oltre i due gradi non vai....................quindi non mi cambia nulla . All'anteriore sono a -2 e 20' e direi che và bene così :wink:
così si, va benissimo. facevo il ragionamento basandomi sul fatto che tu volessi fare l'upgrade al retrotreno perchè poi dovresti pareggiare con l'avantreno. :wink:
ma il tutto era finalizzato ad aumentare la carreggiata posteriore, con le semislick non ho margine(nel senso che non c'è spazio ) ma la macchina è perfetta in questa configurazione, con le stradali il discorso è diverso................farò una prova come mi ha consigliato Rino con dei distanziali di 1cm dietro
Dio bono me l'hai detto te di montare i distanziali dietro(davanti bastano i cerchi da zingaro) .................poi mi hai detto anche altro è vero però dammi un pò di tempo per Diana!
Simo li hai già sentiti? Te lo fanno su ammortizzatori stradali? Comunque per il tuo problema: io ti consiglio di non cercare soluzioni tanto bizzarre o "inventate" (scusa il termine). Digli i tuoi problemi e lascia a loro la palla: vedrai che ti risolvono ogni problema.:wink:
Devo prima sentire e organizzarmi con Ricky per il fermo macchina ................la mia unica paura di stac è che se non gli dai un indicazione ti ritrovi con quattro legni cmq sì ti ritarano anche gli ammo stradali :wink: appena ho delle info in più ti dico...................sei mica interessato??
Che lo possano fare lo so, se ne abbiano anche voglia non so... (e soprattutto ne vale la pena??) Io intendevo di non comprar pezzi vari... Se vai da loro gli dici cosa vorresti e ci pensano loro. Se vai e gli dici tu cosa fare si innervosiscono un pochino... PS. parla con Gualtiero (è italiano), se vuoi ho anche il cell.
Ma un pelo più frenata in compressione e imho sarebbe perfetta Se hai voglia di passarmelo in PM più che volentieri
Non intendevo se vale la pena avere un assetto migliore (sempre meglio), ma se vale la pena ritarare quegli ammortizzatori... Cerco il numero e ti mando pm.:wink:
Un BC Racing? Sono ammo tradizionali, non a gas, bitubo... In poche parole, non un granché. In ogni caso prova a chiedere.. (ricordati che ora sono un pochino "occupati", c'è il Monte tra una settimana) PS. il pm te lo mando appena posso, ora sono a Roma e neppure a casa.