Assetto 135I Gimax

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gimax, 20 Maggio 2009.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    I pezzi 1M sono gli stessi della M3...

    Comunque Simo, io lascerei perdere le modifiche al retrotreno. Allargati quanto possibile di cerchio e/o distanziali e festa finita. :wink:
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    FEDE SARANNO GLI STESSI !! :mrgreen:
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bravo, concordo. :mrgreen:

    Ma chi te lo dice? 8-[
     
  4. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    dici così per ottenere un allargamento della carreggiata?

    e invece, perdonami, ma dove è lo svantaggio nelle intenzioni di gimax?

    il camber posteriore negativo raggiungibile di serie è -1,5 max. abbassando di 30 mm forse può arrivare a -2°, anche se è un calcolo (il mio) decisamente vago. Gimax con l'assetto performance (che se non sbaglio è -1 cm rispetto al M sport) a quanto sei arrivato di camber?
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Certo che Simo sei il massimo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Prima spistoli la macchina perchè sottosterza.

    Ora la spistoli perchè sovrasterza. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Si in configurazione stradale potrei mettere un ET più aggressivo di cerchio.....................con gli Sport cup dietro non ho più spazio, con i 265/35 a volte tocco già :confused:

    Ma dici che basta un distanziale o un cerchio con Et più basso.................i braccetti dell'M hanno un aspetto decisamente più massiccio rispetto agli originali :-k
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Simo bisogna allargare ste carreggiate e poi mettere un bel set di Ultraleggera con ET34 poi altro che 1M :lol:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Simo ma 265 sull'8.5 originale??
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Più che altro il problema è che non abbiamo spazio......................dovrei sentire se il mio carrozziere riesce a fare il miracolo :mrgreen:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    si su 8.5 ma con Et49 8-[
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Può essere che tocca perchè è troppo piccolo il canale del cerchio e fa troppa pancia la gomma..

    In alto nel passaruota pochi mm fanno la differenza...
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Dovevi vedere come toccava con canale 9 ed ET40 #-o:lol:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh è abbastanza normale ci son ulteriori 15mm in più.

    Bisognerebbe cercare a mio avviso un canale 9.5" con et prossimo al 50, ma ho paura tocchi cmq...

    Tieni la gomma troppo larga! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    a trovarli #-o
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema secondo me dopo è l'interno gomma. 8-[

    Ma se smetteste di fare i fighi e giraste con le 245 no?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Se trovi le Sport cup da 245 potrei pensarci :lol:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Usa le Falken. :mrgreen:

    Oppure non so, 19"??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2011
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ho fatto anche quello, ma adesso devo ricorrere a questi mezzucci se voglio girare più forte del Peos :lol::lol::lol:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Facile così. :mrgreen:
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Fede non tocca nella parte in alto ma da ore 9 a ore 11..................niente di che ma diciamo che l'ET 50 è il minimo per montare le 265 :wink:

    Se aumenti il canale è ancora peggio fidati :mrgreen:
     

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