I pezzi 1M sono gli stessi della M3... Comunque Simo, io lascerei perdere le modifiche al retrotreno. Allargati quanto possibile di cerchio e/o distanziali e festa finita. :wink:
dici così per ottenere un allargamento della carreggiata? e invece, perdonami, ma dove è lo svantaggio nelle intenzioni di gimax? il camber posteriore negativo raggiungibile di serie è -1,5 max. abbassando di 30 mm forse può arrivare a -2°, anche se è un calcolo (il mio) decisamente vago. Gimax con l'assetto performance (che se non sbaglio è -1 cm rispetto al M sport) a quanto sei arrivato di camber?
Certo che Simo sei il massimo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima spistoli la macchina perchè sottosterza. Ora la spistoli perchè sovrasterza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in configurazione stradale potrei mettere un ET più aggressivo di cerchio.....................con gli Sport cup dietro non ho più spazio, con i 265/35 a volte tocco già Ma dici che basta un distanziale o un cerchio con Et più basso.................i braccetti dell'M hanno un aspetto decisamente più massiccio rispetto agli originali
Simo bisogna allargare ste carreggiate e poi mettere un bel set di Ultraleggera con ET34 poi altro che 1M
Più che altro il problema è che non abbiamo spazio......................dovrei sentire se il mio carrozziere riesce a fare il miracolo
Può essere che tocca perchè è troppo piccolo il canale del cerchio e fa troppa pancia la gomma.. In alto nel passaruota pochi mm fanno la differenza...
Beh è abbastanza normale ci son ulteriori 15mm in più. Bisognerebbe cercare a mio avviso un canale 9.5" con et prossimo al 50, ma ho paura tocchi cmq... Tieni la gomma troppo larga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema secondo me dopo è l'interno gomma. Ma se smetteste di fare i fighi e giraste con le 245 no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto anche quello, ma adesso devo ricorrere a questi mezzucci se voglio girare più forte del Peos
Fede non tocca nella parte in alto ma da ore 9 a ore 11..................niente di che ma diciamo che l'ET 50 è il minimo per montare le 265 :wink: Se aumenti il canale è ancora peggio fidati