Pagliaccione, non ti conviene aspettare qualche mese l'uscita della 1M ed eventualmente guardare che soluzioni hanno adottato in quella?? Soluzioni che probabilmente saranno intercambiabili con i nostri pezzi...
io non arrivavo a 2° ma un mio amico e anche nicola, 2,4 :wink: ps. oggi ho provato bene a varano la vostra beneamata 135i.... non va un caxxo e non fa i tempi vediamo cosa scrive il PITOmètro
Nicola se non sbaglio ha ammortizzatori ritarati e auto abbassata... Che sia camber statico?? La mia abbassandola ha preso -0.4° abbondanti davanti su ogni ruota...
Devo dire che se escludo il turno di 25 min a giugno, dove ho passato più tempo a raffreddare che a girare, per me era la prima volta a Varano e 1,22.3 col viscido che c'era è abbastanza soddisfacente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si se la pista fosse stata asciutta concordo, ma stamattina era parecchio viscida e le Sport Cup facevano fatica :wink:
Pagliaccione lo dici a tua sorella Fede le soluzioni adottate sulla M1 sono le stesse.................perchè dovrei aspettare
No le dico pisquano, mi hai illuminato con nuovi termini. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendo: non si farà prima ad esempio, quando uscirà la M1, a montare i pezzi M1 anzichè gli M3??