Buona questa Ovvio che dei Pzero Corsa finiti cmq siano molto più performanti di un ottimo treno di stradali....................ma non esagerare Imho con gomma nuova si leva almeno un secondo, aggiungici che guidavo io ...........................................il risultato è che se ci sali te od Andrew gommati "freschi" e "giusti" non scendete più dalla mia bianchina......
sorry Davide non avevo visto l'ultima volta avevo girato in 14.2 con gomma decisamente più fresca :wink: Tra l'altro un grazie a Nicola e ad Avo per i consigli sullo "spegheggiamento gomma"....................loro hanno capito
Ho un pò di difficoltà a spostarmi per problemi in famiglia..................:wink: Però se qualcuno di voi ci andasse, cercherei di organizzarmi per Mornay in giugno o se volete posso cercare una data da concordare insieme per andare a Ledenon.........................verrei volentieri a fami "suonare" da voi (dico sul serio ), e sarebbe l'occasione giusta per imparare qualcosa di buono :wink:
Quando abbiamo girato insieme con le P-***** RFT mi sembra 15.8.......................... :wink: Figurati infierisci pure ...................la prossima volta quando sarà .................. ti trito Scherzi a parte imho a Leluc come minimo tra una buona stradale(magari non rft) e una semislick "fresca" come minimo ci sono due secondi al giro :wink:
Bravo Simone! Fermo, ma bravo. Grazie al cavolo che non ti si surriscaldava ogni due giri! Nel video che mi ha girato Ricky avevi difficoltà a passare una Golf 1.6 5porte trendline bianca. Dai su, non fare il banfone qui sul forum... Torniamo brevemente a parlare di asetto ora che ci ho fatto 1000km (devo smetterla di usare 'sta macchina come un tassista messicano). Confermo le impressioni positive sul bilanciamento in percorrenza. Il posteriore viene finalmente chiamato in causa ed il sottosterzo, pur presente in condizioni limite è davvero minimo. A parte il fatto che derive significative sull'avantreno si ottengono per velocità concretamente più elevate, ora basta veramente poco per correggere il comportamento con il gas (in un verso o nell'altro). Sarò visionario, ma mi sembra che anche la frenata abbia giovato della maggior rigidezza dei braccetti, soprattutto nella fase di attacco. Rovescio della medaglia: passando dalle perfette strade ligurofrancesi a qualcosa di più 'rustico' devo ammettere che il peggioramento del comfort è superiore a quanto mi sarei aspettato. Le alte frequenze passano quasi totalmente al telaio e si capisce bene perché le ///M non possano montare RFT. Non nascondo che sarei tentato di rimettere le Falken caciotte che prendono polvere in garage... Altro 'problema' con cui mi sto scontrando è la carenza di trazione che, associata alla potenza sempre disponibile ed alle mie braccine di legno, si può tradurre in situazioni poco piacevoli. Diciamo che il maggior godimento in condizioni ideali e 'controllate' si paga con qualche 'strizza' in più e che stacco con meno leggerezza tutti i controlli... CiauZ, Rino.
Dopo aver sfinito il gommista sul prezzo............................. Sport Cup 235/40-18 ant. e 265/35-18 post .....................sono un pò preoccupato per le posteriori, intanto comincio a pregare
Si si Marco ho solo paura che non ci stiano le posteriori nel caso Andrea mi tocca rivendertele a prezzo di saldo Che dite dietro ho 8.5 di canale......................un pò strettino ma dovrebbe andare credo