dietro oltre i 2° sulla ruota di dx non si riesce ad andare........................almeno sulla mia :wink: è rimasta anche la differenza di camber che già avevo prima all'anteriore tra dx e sx..........................si potrebbe ridurre spostando leggermente di qualche mm il posizionamento sul duomo DX per portarle pari, ma guidando la macchina rimane perfettamente equilibrata e quel 2° 30' circa sulla stampata del gommista mi piace troppo per ridurlo.......................... Và bene così
Uffa ho praticamente il camber di un gt3 all'anteriore e nessuno che mi caga il topic per farmi dei complimenti .......................... Basta!!!!!!! non vi dirò più nulla sulle prossime modifiche della bianchina Tiè!
Letto ora: te li faccio io i complimenti simone! Ottima modifica, ora gli angoli dovrebbero esser perfetti, no?:wink: Alla fine, quanto camber hai guadagnato con i cp (da che valori partivi)? Magari posta una foto! PS. quanto mi stuzzicano...
Grazie A grandi linee sei su un 1° per parte :wink: e la trovo un'ottima soluzione.................nessun rumore o scricchiolii o sbattimenti per registrarli o regolarli e la macchina si alza di pochissimo. Imho consigliatissimi :wink:
Te li faccio io i complimenti!!!!! dove li hai comperati e di che marca sono?prezzo?si possono montare anche su assetto di serie senza modifiche giusto?