DUNLOP DZ02G http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s1146p3792 774.10€ SPEDITE Ice71 ti dirà vita morte e miracoli su queste grandi gomme :wink:
appunto!! e da quanto ne so sono meglio delle 888, ci sono anche le nuove DZ03G ma su quel sito in quelle misure non le vedo, e poi non ci sono molti feedback a parte qualcosa che ho letto sui forum Subby e Mitshu, Ice71 come hai letto sopra le proverà domenica DZ02G DZ03G
+ Ragazzi non vorrei smorzare i vostri entusiasmi.... ... anzi si'... lo faccio! Camskill ha in stock 1 gomma sola... e (penso) non essendo piu' in produzione in quella mescola/misura... l'ha messa in saldo a 169 sterline... e la propone come gomma di scorta.... C'e' anche scritto... "Only 1 left !!!! Good for a spare ??" Quindi ci potete gommare al massimo questo!
Sempre sulle semislick.. ho trovato queste: Regal Racer. Prezzi stracciati e dovrebbero essere la sottomarca della Dunlop. Qualcuno le conosce? http://www.dunloptyres.co.za/readonly/pdf/Regal Racer.pdf
Visto che discutegte di semi slick...potendo optare tra semi slick e slick da montare su assetto originale...cosa é meglio? Avendo trovato le slick ad un prezzo moooolto abbordabile, ed avendo un secondo treno di cerchi da poter sfruttare...dite che varrebbe la pena montare le slick? Le slick sono di mescola media...oltre al fatto di scaldare con maggior difficoltà...ci sono altri problemi?
occhio a mettere delle semi slick su una e92 originale avrai tanto di quel sottosterzo che l'auto non curverà nemmeno e non scherzo.
Si? ma anche se sono in temperatura? Bom ormai ho il pallino e vorrei provare...casomai visto che vado giù con le stradali, se il primo turno va male, monto le stradali nei turni dopo Grazie per la dritta
Copia sputata delle Yoko Parada spec 2, che tra l'altro non sono neanche tutto sto granchè (il disegno è molto bello). Bisogna vedere cosa si sono inventati con le mescole, ma visto il prezzo nulla di trascendentale...
Sì, hai ragione, ma il prezzo delle parada è quasi il doppio (senza contare che una volta le misure si fermavano ai 17", ora non so..)
No, le fanno anche da 18", ma non credo ci siano le misure della 1er 215/245. Cmq sia è una gomma vecchia, che non è nulla di eccezionale sull'asciutto e sul bagnato c'è da farci attenzione. Guarda altro (continental csc3, ad esempio).
Tra l'altro, non comprendo la scelta dei 18" per un treno da pista... Non ti conviene più un 225/45 17 all around? Più economiche e alla fine sono la misura ideale.