@ lemone123d: Quali pastiglie project hai? Le HC+? @ Ice: che rodaggio è meglio fare alle pastiglie (ds2500)? va bene quello scritto sul sito ferodo?
Si è esatto, ed ho fatto solo 10 giri sul lungo. Probabilmente con qualche giro in più sarei sceso di un altro secondo. PS: è realistico pensare che con il pzero corsa avrei girato in 1'11"
non so, te lo misuro e poi ti dico con precisione..........................cmq davanti imho devi ribattere il bordino interno dei passaruota, io l'ho fatto ed ad inizio sessione un pò toccavano lo stesso :wink:
Vorrei sapere se mettendo dei pneumatici con battistrada da 220mm mi tocca il parafanghi. Tra l'altro diminuirei la circonferenza di rotolamento, quindi forse non avrei problemi... Vorrei evitare di ribattere il bordino, ma se proprio si deve..
Nicola a parziale mia scusante ci metto che i Pzero Corsa non erano freschissimi , e la pista poco gommata considerando che quando siamo entrati era bagnata( si è cominciato a girare bene con pista asciutta solo l'ultima ora e mezza) :wink: Per la precisione il mio best lap è stato di 1.14.2 e nell'ultima ora costantemente in 14 basso di passo che per un "novizio" come il sottoscritto non mi sembra male. Ora considerando che Andrew ha girato con le toyo nuove in 1.13 e rotti e Patroclo in 1.14 la scorsa volta.................................e che un Gt3 bianco targato Monaco che conoscete bene gommato con dei Pzero Corsa e ben guidato(te lo assicuro ) ha girato in 1.10.5 e spiccioli nel maggio scorso.........................imho con tutta l'ammirazione che ho per te ed Andrea ,1.11 non mi sembra alla portata dell'Emmona. P.S.: Se non fossi troppo geloso della bianchina mi piacerebbe vedere in mano a mani esperte come le vostre cosa riesce a combinare..................imho ci sarebbere da ridere
guarda anche fosse è una belinata ribattere il bordino interno all'anteriore............ cmq considerando che i cerchi che ho montato hanno et39 e canale da 8 fossi in te andrei tranquillissimo :wink: